giornalista televisiva

Pubblicato da il

Anselma Dell’Olio: qual è il suo vero nome? Età, contatti social e la sua biografia

In televisione non solo le attrici, le modelle ed i presentatori a bucare lo schermo, anche i giornalisti televisivi hanno spesso uno spazio apposito che dedicano alle notizie che riguardano il nostro paese, il mondo, e anche molti altri argomenti che sono interessanti. Molte figure giornalistiche sono anche invitate ad altri programmi in cui vengono…

Continue Reading »

tv

Pubblicato da il

Justine Mattera: biografia, programmi tv e vita privata, contatti facebook, instagram e pagina wikipedia

Molti personaggi che conosciamo e che seguiamo grazie ai social sono persone che sono riuscite a sfruttare la notorietà grazie all’uso di internet e scoprendone il potenziale portando vari contenuti interessanti che possono riguardare la moda, il benessere, l’esercizio fisico oppure provare tanti e diversi prodotti di varie marche da usare durante il bagno per…

Continue Reading »

moto

Pubblicato da il

Valentino Rossi: carriera e vittorie, vita privata e fidanzata, contatti facebook, instagram e pagina wikipedia

Un’altra tipologia sportiva che ha un grande pubblico di appassionati riguarda la categoria motori. Molti sono i piloti di macchine e moto di diversi modelli che ogni domenica di alcuni periodi dell’anno si preparano a correre in diretta tv in una pista che hanno provato il giorno prima per mettersi nei posti in linea il…

Continue Reading »

fiume

Pubblicato da il

Fiume del Piceno: ecco le caratteristiche dell’Aso ed il suo percorso

I fiumi sono tra i corsi d’acqua più belli e naturali che si possono trovare in montagna o anche in città. Molti di essi sono famosi per particolari momenti storici come il Piave e Fiume, altri sono tra i più famosi per la loro lunghezza e per i loro affluenti. Oggi parleremo di un fiume…

Continue Reading »