Gima

Pubblicato da il

Gima: ecco i prodotti che propone, i loro prezzi e come acquistarli

Gima è un’azienda fondata nel 1926 da Giulio Manzoni, con sede in provincia di Milano che propone al pubblico prodotti medicali. Si tratta  di un’azienda leader di settore, che distribuisce in oltre 145 paesi nel mondo. Si rivolge a grossisti, distributori, farmacie, e aziende farmaceutiche, per soddisfare tutte le necessità dei loro clienti. I loro…

Continue Reading »

Pubblicato da il

Oncologia pediatrica: di cosa si tratta

Quando parliamo di malattie, quelle più terribili sono quelle pediatriche che colpiscono i bambini e in particolar modo quelle oncologiche.

stanze

Pubblicato da il

Starlight room Dolomites: dove si trovano queste stanze panoramiche? Qual è il loro costo?

Le Starlight room Dolomities sono delle stanze in legno con pareti completamente in vetro, realizzate e brevettate da Raniero Capigotto nel 2016. L’idea di questo progetto è quella di permettere  ai turisti di dormire immersi completamente nella natura, potendo ammirare le stesse, rimanendo, però, protetti all’interno di una stanza. Le stanze sono realizzate seguendo i…

Continue Reading »

zoccoli sanitari

Pubblicato da il

Zoccoli sanitari: che caratteristiche hanno? Quali sono i migliori da poter acquistare?

Gli zoccoli sanitati sono dei DPI, pensati per garantire il comfort nel corso della giornata, e per evitare lo slittamento del piede, e quindi prevenire la caduta. Si tratta di calzature sanitarie ergonomiche, disegnate appositamente per essere sicure e confortevoli, per tenere il piede a riposo per tutta la giornata. Vengono utilizzati come dispositivi di…

Continue Reading »

Pubblicato da il

Visita l’Australia: Sunshine Coast

L’Australia è uno stato dove si possono passare delle vacanze favolose, passando da spiagge kilometriche e percorsi trekking mozzafiato.

maltodestrine

Pubblicato da il

Maltodestrine: a cosa servono? Benefici e controindicazioni

Le Maltodestrine sono dei polimeri ricavati dall’idrolisi degli amidi. Sono facilmente digeribili, e sono utilizzati come carboidrati per il recupero sportivo. Possono essere assunte tramite integratore alimentare, e sono solubili in acqua. Garantiscono, quindi, un immediato e facile apporto di energia, ed aiutano a mantenere stabile la glicemia durante tutto l’allenamento. Vengono assunte, infatti, dagli…

Continue Reading »