Pubblicato da Daniele il 23 agosto 2017

Dove conviene comprare le sigarette elettroniche?

Le sigarette elettroniche sono i nuovi prodotti che si stanno diffondendo sempre di più fra chi vuole smettere di fumare o chi vuole trovare un modo meno dannoso di assumere nicotina.
Le sigarette elettroniche permettono di assumere nicotina o semplicemente di svapare dei liquidi con vari sapori; sebbene non indenni da rischi, sono comunque meno pericolose delle sigarette tradizionali. Ma dove conviene comprare le sigarette elettroniche?

Acquisto in negozio fisico o online?

Probabilmente conviene di più acquistare le sigarette elettroniche in un negozio fisico se ci si vuole far consigliare sul tipo di e-cig da acquistare. Infatti, in un negozio fisico si possono ricevere dei consigli approfonditi sul tipo di sigaretta elettronica con la quale iniziare a svapare, mentre online bisognerebbe fare tutto da soli.

Tante persone però reputano più conveniente, da un punto di vista economico, comprare le sigarette elettroniche direttamente online. Senza dubbio anche questa soluzione ha i suoi vantaggi, per esempio il fatto che il prezzo di vendita è inferiore a quello che si troverebbe in un negozio. Possiamo consigliare di acquistare le sigarette elettroniche direttamente online se si ha un po’ di esperienza sul tipo di prodotto, e se si è già abbastanza sicuri di quello che si vuole acquistare. Invece potrebbe essere meglio comprare la e-cig nei negozi fisici se non si è molto esperti, per non rischiare di acquistare qualcosa che poi non si utilizza o che non fa al caso proprio.

Perchè conviene online?

Se si acquistano le sigarette elettroniche online, la cosa migliore da fare è affidarsi a chi venda questi prodotti da tempo, come i grandi e-commerce online che garantiscono la massima sicurezza sia al momento del pagamento che al momento della spedizione. Acquistare online consente di risparmiare (a volte anche qualche decina di euro) sul prezzo di listino delle sigarette elettroniche, e il perché è chiaro: un negozio deve affrontare molte più spese fisse dell’e-commerce e quindi rincara il prezzo della merce. Le e-cig acquistate online possono anche costare il 15-20% in meno.

Attenzione però a non fidarsi di negozi che propongono dei prezzi eccessivamente bassi rispetto alla concorrenza, potrebbe essere una truffa, potrebbe trattarsi di un prodotto di bassa qualità (per esempio un clone di una marca famosa) e comportare rischi nell’uso. Meglio quindi affidarsi a dei siti conosciuti, come www.shopdellosvapo.it, magari consigliati da chi ha già avuto modo di usarli, e diffidare invece di prezzi bassi e di siti che non sembrano sicuri.

Lascia un commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *