Pubblicato da il

Elisa Maino: chi è, altezza, età, curiosità sulla sua vita sentimentale, libri e uscita del nuovo libro

L’avanzamento tecnologico ha permesso la nascita di varie fonti d’informazione più veloci, lo sviluppo di internet e anche la nascita dei tanti e vari social per potersi connettere con persone lontane e vicine.

Usando molto questi nuovi social come Facebook, Intragram, Twitter, Youtube e Tiktok, molte persone hanno scoperto che possono essere grandi fonte d’informazione globale e possono fare pubblicità sia alla propria attività in cui lavorano e sia anche fare pubblicità ad un personaggio pubblico come un attore o regista.

Soprattutto con Tiktok molte sono le persone che facendo video particolari sono diventati virali e famose in questo ambito creativo, una di queste è Elisa Maino, ecco chi è, quali sono le sue informazioni e quali sono i suoi libri.

Chi è?

Elisa Maino è una giovane ragazza nata a Rovereto, ora vive a Milano ed è una studentessa delle superiori che è diventata famosa tra i ragazzi della sua età grazie al social Tiktok, prima chiamato Musical.ly.

Altezza ed età

Eslisa è alta circa 177 cm.

È nata il 17 gennaio del 2003, ora ha 18 anni.

Curiosità sulla sua vita sentimentale

Nonostante il grande successo che è dovuto grazie a Tiktok ed anche ad altri social come youtube dove fa video recensioni di alcuni prodotti che varie aziende chiedono la sua collaborazione per pubblicità,  anche video di normale attività quotidiana, lei è una normale ragazza con i suoi sogni e le sue ambizioni.

Ha iniziato a caricare queste tipologie di video con Musical.ly, com’era chiamato prima Tiktok, per gioco e per puro divertimento, quando ha notato che aveva un bel seguito ha continuato a farne di più seri, così e con altri video è diventata un’Influencer per il pubblico della sua età.

Fuori dai social è una ragazza che ha avuto un passato di bullismo a causa dell’acne che in età adolescenziale è sempre presente.

Uno dei primi fidanzati si chiamava Diego lazzari, altro tiktoker famoso, i due si sono conosciuti nel 2019 ma dopo pochi mesi si sono lasciati.

Mentre nel 2020 la giovane si è frequentata e fidanzata con un altro ragazzo chiamato Elias Zanoni che, al contrario di lei, non sta dietro a questo mondo di internet, ma anche con lui la relazione è finita dopo poco tempo.

Libri e uscita del nuovo libro

Grazie al grande successo raggiunto, ed al grande affetto ricevuto da persone sia della sua età e sia più grandi, che la ritengono un esempio per i loro figli, Elisa ha avuto modo di avere fare un’altra esperienza: scrivere un libro.

Nel 2018 varie librerie, anche negozi online come Amazon, hanno messo in vendita il suo primo libro col titolo “#Ops“, esso non è un’autobiografia ma un racconto immaginario di una ragazza, chiamata Evelyn, che durante una vacanza estiva dalla nonna fa nuove amicizie, soprattutto con un ragazzo misterioso che si chiama Chris.

Dato il grande successo, l’anno dopo riesce a far pubblicarne un secondo col titolo “Non ti scordar di me“, è un prequel del primo libro e racconta la crescita di Evelyn e del suo grande sogno di diventare una ballerina.

Ultimamente ha avvisato che sta realizzando e scrivendo un terzo libro, l’annuncio l’ha detto solo sui social e purtroppo non ha dato altre informazioni, non si sa molto se è un terzo sul suo personaggio creato oppure di tutt’altro genere, bisognerà aspettare la pubblicazione.