Pubblicato da Federica il 16 Dicembre 2019

Laura Torrisi: biografia, curiosità e filmografia (

Tutto il mondo sa che l’Italia, oltre alle belle donne, ha anche le più belle attrici di sempre che, oltre ad essere esteticamente bellissime sono anche bravissime.

Molte attrici come Sophia Loren sono ricordate in America per molti film, la conduttrice Raffaella Carrà è molto famosa anche in Russia dove ha girato alcuni videoclip delle sue canzoni più famose. In Italia ricordiamo molte donne dello spettacolo non solo per la loro bravura e per i film che hanno fatto, ma soprattutto per i compagni con cui sono state.

Molte di queste donne dello spettacolo sono state fidanzate con registi, altri attori molto famosi, calciatori e anche piloti di macchine e moto; infatti questo documento parlerà di Laura Torrisi.

Biografia

Una delle attrici italiane più belle della tv è senza dubbio Laura Torrisi, lei è nata a Catania il 7 dicembre del 1979 (ora ha 37 anni) e nella sua carriera non ha fatto solo l’attrice ma ha esordito pure come cantante.

Compare nelle tv italiane grazie a Miss Italia nel 1988, arriva tra le finaliste senza però vincere il titolo, ma da quel giorno si sono aperte per le porte della tv, infatti ha varie comparsate in molti film come Lucignolo, e il signor Quindicipalle.

Nel 2006 entra nella casa del Grande Fratello nella 6° edizione dove non solo viene eliminata nella serie finale, ma grazie a questo programma raggiunge un meritevole successo e popolarità.

Nel 2007 le viene dato un ruolo di protagonista nel film di Leonardo Pieraccioni insieme a Gabriel Garko, con Pieraccioni poi inizia anche una bella storia d’amore grazie al quale nascerà una figlia, non sarà solo questo a renderla la persona che è diventata ora.

Infatti viene scritturata per recitare sempre con Gabriel Garko in L’onore e il rispetto – Parte seconda; nel 2010 è tra gli attori principali nella commedia Sharm el Sheikh, per poi interpretare una vedova ne Il peccato e la vergogna.

Nel 2012 poi viene presa nel cast de L’onore e il rispetto – Parte terza ancora insieme a Gabriel Garko fino al 2017 dove è protagonista della fiction Le tre rose di Eva.

Nel 2019 partecipa alla prima versione di Amici Celebrities di Maria De Filippi, la categoria però è del canto e il capitano della squadra blu è il vincitore di Amici 2018 ovvero Alberto Urso.

Curiosità

È anche una donna molto sportiva, possiede la cintura marrone di Karate e ha fatto pure da arbitro di calcio, uno dei suoi hobby preferiti, prima di diventare famosa.

In molti l’associano a Pieraccioni grazie al film Una moglie bellissima, la loro storia durò dal 2007 fino al 2014.

Nell’anno 2017, dopo che molti paparazzi l’hanno vista in compagnia di un ex pilota di rally chiamato Luca Betti, li ha confermato la sua relazione con l’uomo.

Filmografia

La sua lista di film in cui esordisce come attrice, anche se corta, è molto avvincente:

  • 1998 – concorrente Miss Italia;
  • 1998 – Il signor Quindicipalle;
  • 1999 – Lucignolo;
  • 2006 – concorrente Grande Fratello 6;
  • 2007 – Una moglie bellissima;
  • 2010 – Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile;
  • 2010 /2014 – Il peccato e la vergogna;
  • 2009/2015 – L’onore e il rispetto;
  • 2017 – Le tre rose di Eva 4;
  • 2017 – Sacrificio d’amore;
  • 2018 – Furore – Il vento della speranza 2;
  • 2019 – Din Don – Una parrocchia in due.

Lascia un commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *