Pubblicato da Federica il 30 Dicembre 2019

Marika Fruscio: chi è, età, Facebook e Instagram

Molti personaggi noti e non dello spettacolo, grazie all’arrivo dei social, non perdono mai l’occasione di far parlare di sé anche quando sono in situazioni in cui devono prestare molta attenzione, come ad esempio si riprendono mentre stanno guidando l’auto, questo può essere pericoloso per sé e per gli altri.

Quando l’occasione manca loro la creano solo per farsi vedere e notare dai fan e followers e ricevere più attenzioni da parte loro.

Tra i personaggi meno noti, oppure è famosa solo per chi segue i canali sportivi, spicca Marika Fruscio, donna dello spettacolo italiana che cerca di diventare più famosa mano a mano che si presenta come ospite. Vediamo la sua storia.

Chi è?

Marika Fruscio è una modella, attrice di film per adulti e showgirl italiana. Ha origini meridionali, i suoi genitori infatti sono campani e lei ne ha fatto un punto di forza dato che la sua squadra preferita dice che è il Napoli.

Da quando è piccola ha avuto sempre il sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo, desiderio che ha saputo realizzare passando da un programma televisivo ad un altro, alcuni di questi anche molto famosi e seguiti dalle persone.

Piano piano la sua strada nello spettacolo sembra essere quella giusta, anche perché decide di puntare tutto su un qualcosa di proprio e che si può cambiare in modo naturale e anche con l’aiuto degli esperti, ovvero il proprio corpo.

Sia iscrivendosi in palestra e sia con l’aiuto di qualche chirurgo estetico cambia e migliora ogni cosa di lei rendendola perfetta e sensuale anche nelle forme più belle che una donna può avere, dal 2014 ha realizzato diversi calendari, durante una diretta in un programma calcistico, ha esordito con uno spogliarello per festeggiare la sua squadra del cuore: il Napoli.

Dopo due anni alcune riviste hanno annunciato a molti lettori che Marika si è sottoposta ad un’operazione chirurgica per ridursi il seno perché la donna soffriva molto di mal di schiena e, con suo enorme dispiacere, se lo è ridotto. Infondo sono state proprio le sue forme a renderla famosa e nota a molti.

Sempre nelle riviste di gossip molte volte è stata anche fotografata dai paparazzi insieme a noti ex calciatori, non del Napoli, che erano già fidanzati e con figli con altre note showgirl italiane e famose.

Si vocifera e spettegola che a causa di queste foto le attrici abbiamo lasciato i propri compagni ma nonostante le sue avventure, lei continua a fare calendari e a partecipare in molti programmi.

Età

Nata nella città di Brianza il 3 Gennaio 1979, ora ha 39 anni circa.

Facebook e Instagram

Per fa parlare di sé, come molte persone, utilizza molto i social media come Facebook, Twitter e Instagram. Che posti video, pensieri, foto o immagini, è molto attiva sul web e ogni giorno racconta e parla della sua vita come una influencer, e non è la sola a volte.

Il mondo dello spettacolo ha bisogno sempre di gente nuova e che possa dare molte possibilità a molti programmi di essere visualizzati da molte persone anche grazie a ospiti come lei.

Per questo nelle sue foto a volte cita i programmi televisivi, eventi e molte altre cose, per avvisare le persone che la seguono sui social a vederla anche in televisione quando è ospite e lei avverte sia alcuni giorni prima che parteciperà e dove, e anche durante il programma.