Pubblicato da admin il 30 Dicembre 2015

Offerte: Le promozioni di Sky

Sky, la TV on demand, offre delle promozioni dai prezzi interessanti, che consentono anche di personalizzare il servizio in base alle preferenze dei clienti. Vediamo qui nei dettagli queste proposte.

Tra le offerte che interessano maggiormente gli utenti, Sky propone i pacchetti “cinema” , “sport” e “calcio” al costo di 29,90 euro mensili, prezzo che tuttavia varia una volta trascorsi i primi 12 mesi.

Con l’offerta dedicata al cinema (abbinata a Sky TV e Sky famiglia) si avranno a disposizione dodici canali in alta definizione sui quali assistere a numerose anteprime, con una nuova proposta ogni giorno. I film non sono interrotti di pubblicità e quelli di maggior successo ai botteghini vengono trasmessi a breve distanza dalla loro uscita nelle sale cinematografiche.

Il pacchetto di Sky sport (anch’esso associato ai programmi offerti da Sky TV e famiglia) è invece adatto agli appassionati di tutti le discipline sportive, e presenta in esclusiva eventi in diretta come la Formula 1, il basket NBA, i più importanti tornei di golf e tennis e le competizioni internazionali di rugby, come il prestigioso Six Nations.
Il terzo abbonamento è ugualmente incentrato sullo sport, ma si dedica in particolare al calcio di serie A, proponendo ben 380 incontri delle squadre del campionato italiano e i match di tutta la serie B, playoff e playout inclusi.

A chi sottoscrive online queste offerte, viene regalato uno smartphone Lumia 530 dall’elegante design. Inoltre, il pacchetto base di Sky Tv, Sky on demand e MY sky può essere associato ad una linea telefonica ed internet pagando una tariffa di 25 euro, prezzo valido per i primi dodici mesi di abbonamento.

Per avere maggiori informazioni su questa promozione è possibile andare direttamente sul sito di sky oppure passare per 24economia.com da cui abbiamo preso spunto per questo articolo e per segnalarvi questa promozione natalizia molto interessante.

Lascia un commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *