Pubblicato da il

La dieta liquida, buona e detox

Basta una giornata fatta di tanti piccoli sorsi per sentirsi leggera e tornare in forma. Gusterai deliziosi centrifugati, vellutate ricche di vitamine e soprattutto dovrai bere almeno 12 bicchieri d’acqua a temperatura ambiente. La frequenza ideale per seguire la dieta liquida è di almeno una volta alla settimana, preferibilmente nei week-end quando non si lavora….

Continue Reading »

Pubblicato da il

Come capire i grafici di trading

I trader che intendono elaborare delle strategie per il trading operando con le piattaforme, sia con il Forex che con le opzioni binarie, possono avvalersi del supporto dei grafici, validi alleati per individuare le opportunità di profitto più convenienti. Gli strumenti grafici tuttavia vanno saputi interpretare con correttezza, e a tal fine occorre conoscerne le…

Continue Reading »

Pubblicato da il

Il Ginseng e le sue qualità nascoste

Il ginseng è un elisir di lunga vita per la medicina tradizionale cinese, non a caso il suo nome botanico, panax, vuol dire cura per tutti i mali. La radice di ginseng è usata soprattutto come ricostituente nei periodi più stressanti che influenzano negativamente il nostro corpo. In realtà, questa pianta possiede molte altre virtù….

Continue Reading »