Pubblicato da il

Gli asset alternativi di Nordic Ideas, tra forex e materie prime

In un’epoca in cui si è alla continua ricerca del massimo profitto, senza badare ai mezzi da impiegare o ai ruoli da ricoprire, la figura del trader sta sempre più assumendo i contorni di autentica chiave di volta per il raggiungimento di risultati finanziari che, fino a qualche tempo fa, erano a dir poco inimmaginabili….

Continue Reading »

Pubblicato da il

L’Egoma, la pianta che allunga la vita

La Perilla frutescens, questo il nome scientifico dell’Egoma, sembra che abbia notevoli proprietà antinvecchiamento simili a quelle dell’aglio, della cipolla e dei broccoli. In Giappone è nota anche come shiso o jyuunin, cioè «10 anni» , poichè sono convinti che il suo potente effetto antiage allunghi la vita di un decennio. Le sue foglie e…

Continue Reading »

Pubblicato da il

Un sorriso perfetto

Innanzitutto, poniamo l’attenzione sulla scelta dello spazzolino. Meglio se elettrico con una testina 3D che permetta di pulire a fondo anche gli spazi più difficili. Le micro-oscillazioni riducono l’abrasione dovuta allo sfregamento sui denti dei tradizionali spazzolini. E’ da tener presente, poi, che il dentifricio serve prima di tutto a potenziare il lavoro dello spazzolino….

Continue Reading »