Pubblicato da il

Dove conviene comprare le sigarette elettroniche?

Le sigarette elettroniche sono i nuovi prodotti che si stanno diffondendo sempre di più fra chi vuole smettere di fumare o chi vuole trovare un modo meno dannoso di assumere nicotina. Le sigarette elettroniche permettono di assumere nicotina o semplicemente di svapare dei liquidi con vari sapori; sebbene non indenni da rischi, sono comunque meno…

Continue Reading »

Pubblicato da il

Come combattere la cellulite

Un’altissima percentuale di donne ha a che fare con un fastidioso problema, la cellulite; a livello estetico questo problema si manifesta dando un aspetto spugnoso alla pelle, il celebre e famigerato effetto a buccia d’arancia. La cellulite colpisce anche le persone magre (ovviamente l’obesità può peggiorare il problema) e si può manifestare in varie tipologie…

Continue Reading »

Pubblicato da il

Piattaforma di trading automatico: recensione

Zulutrade è un fornitore di strumenti per il trading automatico ma anche un network per la gestione dei conti dei trader. Fondato a New York nel 2006, ZuluTrade è registrato e regolamentato dalla NFA, negli USA, ed in breve tempo ha aperto altri uffici in altri paesi, come Hong Kong, Shanghai e Atene.

Pubblicato da il

Come funziona la sigaretta elettronica

Il principio di funzionamento è lo stesso per tutti i modelli, con alcune eccezioni. Abbiamo una batteria ricaricabile, un atomizzatore (o più semplicemente, una resistenza di riscaldamento) e una cartuccia che contiene le-liquido. Da cosa è composta la sigaretta elettronica Batteria La batteria ha una (switch) commutazione che può essere automatico o manuale! La batteria…

Continue Reading »