Pubblicato da il

Gli scenari politici internazionali

Da sempre, lo scenario politico internazionale è in continuo mutamento, soprattutto dalla nascita dell’ONU (1945) e dell’Unione Europea (1957 e 1992). Se per certi la collaborazione internazionale ha fatto dei passi in avanti, alcuni fatti di oggi potrebbero far pensare di essere ancora in piena guerra fredda.

Pubblicato da il

Come ottenere sgravi fiscali per l’acquisto della casa

In molti cercano con le proprie banche o altri enti di finanziamento, dei piani rateali convenienti per acquistare la propria casa, preferibilmente con delle agevolazioni fiscali. Per fare ciò, occorre informarsi sulle rispettive normative.

Pubblicato da il

Le smagliature: pro e contro dell’utilizzo dei rimedi naturali

Le smagliature sono un problema per molte donne, soprattutto se da rosse diventano bianche, ovvero se arrivano nella fase cicatrizzante. Per fare in modo che ciò non avvenga, bisogna correre ai ripari il prima possibile, quando il loro colore è rosso-violaceo, e in quella fase è possibile provare anche con dei rimedi naturali.

Pubblicato da il

Utilizzare le carte prepagate online è sicuro?

Le carte prepagate sono di sicuro molto comode, soprattutto se si devono fare degli acquisti online, ma come funzionano veramente e quanto sono sicure?

Pubblicato da il

La classifica delle più belle serie tv di sempre

Si possono vedere le più diverse serie in televisione, che siano del genere commedia, fantastico, poliziesco, etc. Ma quali sono le serie tv più popolari?