Pubblicato da il

Marika Fruscio: chi è, età, Facebook e Instagram

Molti personaggi noti e non dello spettacolo, grazie all’arrivo dei social, non perdono mai l’occasione di far parlare di sé anche quando sono in situazioni in cui devono prestare molta attenzione, come ad esempio si riprendono mentre stanno guidando l’auto, questo può essere pericoloso per sé e per gli altri. Quando l’occasione manca loro la…

Continue Reading »

Pubblicato da il

Solari Bio: cosa sono e quali marchi scegliere

Quando arriva finalmente il periodo estivo non c’è niente di meglio che recarsi alla spiaggia per stare quasi tutto il giorno sotto i raggi del sole per poter abbronzare la propria pelle e farla diventare scura, quasi bronzea. La pelle dell’uomo, al contrario di quella degli animali, è particolarmente sensibile non solo alle alte e…

Continue Reading »

Pubblicato da il

Laura Torrisi: biografia, curiosità e filmografia (

Tutto il mondo sa che l’Italia, oltre alle belle donne, ha anche le più belle attrici di sempre che, oltre ad essere esteticamente bellissime sono anche bravissime. Molte attrici come Sophia Loren sono ricordate in America per molti film, la conduttrice Raffaella Carrà è molto famosa anche in Russia dove ha girato alcuni videoclip delle…

Continue Reading »

Pubblicato da il

Falena significato: interpretazione e presagi

Quando sogniamo è normale che non ci ricordiamo quasi tutto o niente, le cause a volte possono essere lo stress, il malumore, l’agitazione oppure essere colpiti da una malattia per un piccolo periodo di tempo. Ricordarsi il sogno al 100% è assolutamente normale, ma a volte può capitare che ci ricordiamo solo dei simboli come…

Continue Reading »

Pubblicato da il

Sognare pasta: che cosa significa? Numeri e interpretazione sogno

Nei sogni vediamo immagini che di solito desideriamo molto ardentemente, come una persona che vorremmo conoscere, un animale che vorremmo avere o anche un particolare cibo che ci piacerebbe molto assaggiare. I sogni sono creati dall’inconscio che, una volta libero dalla barriera creata dal subconscio, ci mostra i nostri più repressi desideri sotto forma di…

Continue Reading »