Pubblicato da il

Fitte alla testa: quando si verificano, possibili cause e trattamenti

Avere un buono stato di salute, mentale, fisico e psichico, può portare molti vantaggi sia con le persone, nel lavoro e nella quotidianità di una persona. Però a volte si può avvertire un fastidio che può variare da persona a persona, questo è chiamato in termine medico “emicrania”, mentre le persone avvertono proprio delle fitte…

Continue Reading »

Pubblicato da il

Neonato 1 mese: quante poppate deve fare? Consigli e teorie

Una delle gioie più grandi, a livello emotivo e personale, è quando si riesce a diventare genitori. L’arrivo di un bambino o di una bambina cambia lo status di moglie e marito, cambia la loro routine e si deve cercare di soddisfare ogni suoi bisogno perché il neonato non è in grado di farlo da…

Continue Reading »

Pubblicato da il

Crema viso Bio: quale scegliere e perché

Che sia per il giorno o per la sera, le creme per il viso di donne e uomini hanno molti effetti positivi, non sono solo idratanti, rilassanti, e sono antirughe o anti borse, proteggono la pelle in modo completo durante il giorno e durante la notte. Le nuove creme bio che si trovano in tutti…

Continue Reading »

Pubblicato da il

Amazon pagamento alla consegna: lo store accetta il contrassegno?

Con l’avanzo della tecnologia, e con l’arrivo dei negozi online più famosi e più visitabili come Amazon, Wish, Ebay, Alibaba, etc… molti negozi fisici di abbigliamento, cose per la casa e anche librerie hanno deciso di aprire un sito web e di permettere alle persone di acquistare anche quando sono a casa. una cosa che…

Continue Reading »