Pubblicato da il

Sgomberi a Milano: a quale ditta affidarsi

Hai necessità di liberare la tua cantina da mobili vecchi e altre cose inutilizzate che devi gettare? Ecco quali caratteristiche devi prendere in considerazione per scegliere a quale ditta affidarsi per uno sgombero veloce e preciso.

Pubblicato da il

Sintomi premestruali: cause e rimedi naturali

Per ogni ragazzina arriva a sempre un momento importante per lei che è l’arrivo del menarca o mestruazioni, oppure ciclo. Questo sviluppo del corpo è molto significativo perché è segno che sta crescendo e che, all’età giusta, potrà avere figli perché il compito di queste mestruazioni è quello di preparare l’utero ad accogliere un ovulo…

Continue Reading »

Pubblicato da il

La corsa più pazza del mondo: trama, personaggi e data di uscita del cartoon

Un cartone che ha fatto impazzire la generazione di bambini durante gli anni 80, soprattutto per la tematica e l’argomento, è senza dubbio “Wacky Races“, tradotto in italiano è “La corsa più pazza del mondo“. Questo cartone è pieno di macchine particolari, con un sacco di gadget che sicuramente in molti da piccoli avranno voluto…

Continue Reading »

Pubblicato da il

Aliquote gestione separata: cosa sono e quando si utilizzano?

Il mondo del lavoro può avere vari modi di stipulare un contratto, vari svolgimenti e anche vari metodi di pagamento. Tralasciando il posto fisso, anche con gli altri lavori bisogna iscriversi all’INPS per poter avere la pensione a fine età lavorativa, è necessario anche dichiarare, anche appositi documenti, che tipologia di lavoro si sta svolgendo…

Continue Reading »