Pubblicato da il

Come creare una strategia di marketing efficace per il tuo business online

Il web mette a disposizione enormi opportunità, tuttavia bisogna essere in grado di coglierle nel modo giusto, sfruttando le potenzialità di internet per costruire un business online redditizio. Farlo non è difficile, sebbene sia necessario conoscere le tecniche e i procedimenti giusti da implementare.

Pubblicato da il

Alena Seredova: altezza, età, peso e biografia

Nota showgirl per essere stata la moglie del portiere della Juventus Gianluigi Buffon, Alena Seredova in questi giorni si sta molto parlando di lei perché è in dolce attesa. Questo nuovo arrivo però non è del portiere, che insieme hanno avuto già due figli e dopo la rottura del loro matrimonio hanno trovato la felicità…

Continue Reading »

Pubblicato da il

Scarlattinetta: cos’è, chi colpisce, sintomi e trattamenti

Quando i bambini entrano nell’asilo, e si confrontano con altri bambini della loro stessa età, può capitare che stando a contatto con tutti o con qualcuno possono ammalarsi di malattie più lievi come la tosse e il raffreddore oppure più grandi come il morbillo. Questa insieme alla varicella, la scarlattina e gli orecchioni, fanno parte…

Continue Reading »

Pubblicato da il

Olio di paraffina: cos’è, utilizzi, controindicazioni

Per la cura della pelle sul mercato si trovano molti prodotti naturali, creati in laboratorio, per idratare, curare e rendere la pelle del viso e del corpo più bella possibile. Ovviamente questi prodotti sono studiati per non far avere strane reazioni allergiche una volta applicati i prodotti, se una donna ha la pelle molto sensibile…

Continue Reading »