Pubblicato da il

Camping Rocchette: le migliori proposte, offerte e sconti, prezzi

Quando arriva il tanto e agognato periodo vacanziero, soprattutto dopo un lungo periodo lavorativo, è sempre un’ottima notizia per preparare le valige e partire, soprattutto dopo che la propria vacanza è stata prenotata in anticipo.

Pubblicato da il

Suggerimenti per giocare al casino e non perdere

Capita a tante persone di avvicinarsi all’universo dei casinò online, ma di non avere la benché minima esperienza con questo mondo. Non c’è nulla di male, se non fosse che, spesso e volentieri, l’approccio portato avanti è proprio quello sbagliato. Sì, dal momento che bisogna avere la capacità di capire come sia importante mettere prima…

Continue Reading »

Pubblicato da il

Gestire il bankroll nei tornei di poker

Amatori o giocatori professionisti? Sono numerosi gli aspetti che fanno la differenza, ma uno di quelli più importanti è indubbiamente rappresentato dalla gestione del bankroll. Tutti coloro che si affacciano per la prima volta a questo mondo, devono necessariamente conoscere le regole base, altrimenti non faranno molta strada con il passare del tempo.

Pubblicato da il

Mattia Dessi: chi è, che lavoro fa, biografia e vita privata

Molti vip come attori, modelli e presentatori vengono spesso ripresi dai paparazzi mentre cercano di fare normali attività di vita quotidiana come andare in palestra, incontrare amici (vip anche loro o meno) oppure fare la spesa o portare fuori il cane.

Pubblicato da il

Resort Falconara: proposte, servizi, prezzi e contatti

La vacanza per gli italiani è un periodo a cui difficilmente si può rinunciare. Che qualcuno sia da solo, oppure in compagnia, è sempre bello passare dei giorni in tranquillità e in spensieratezza, soprattutto se si decide di rilassarsi e soggiornare in resort oppure degli hotel prestigiosi.