Pubblicato da Federica il 2 Gennaio 2021

Aurora Betti: biografia, programmi tv e curiosità

Molti programma televisivi hanno dato la possibilità a molte persone di scoprirsi e farsi seguire dai fan anche dopo che il programma televisivo è finito.

Di solito alcuni programmi che sono iniziati come reality normali per gente normale, si è creata poi una sezione per i vip cha ha fatto salire di molto gli ascolti, ma oggi tratteremo l’argomento di una persona non vip e non famosa, ma che lo è diventata dopo aver partecipato al programma Temptation Island.

Oggi parleremo di Aurora Betti, bellissima ragazza con una particolare storia alle spalle.

Biografia

Aurora è nata ad Atessa, in provincia di Chieti, il 16 dicembre 1933.

Dopo la sua nascita fu affidata in un orfanotrofio, non ha mai conosciuto i suoi genitori biologici, anche la prima famiglia che l’adotto la rimandò indietro perché la ritenevano troppo maleducata e troppo difficile da crescere, ma la seconda adozione fu più fortunata per lei.

Tutt’ora i suoi genitori adottivi sono il suo unico e miglior punto di riferimento, e senza si sentirebbe di nuovo persa.

Dato che l’esperienza dell’orfanotrofio è una parte di lei che non riesce a dimenticare, dato che fa parte del suo passato di bambina, si è fatta tatuare il numero 105 che era la sua stanzetta quando alloggiava in quel posto.

Trascorre un’infanzia ed un’adolescenza abbastanza serena e tranquilla con i nuovi genitori, si diploma anche in design e discipline della moda e riesce a trasformare la sua grande passione della moda in un lavoro che la farà viaggiare molto finché non conosce un calciatore chiamato Federico Viviani.

Con lui decide di trasferirsi a Latina ma subito dopo incontra un altro ragazzo che si chiama Gianmarco Valenza.

Nel periodo 2015/2016 Gianmarco era un tronista ma quando incontrò Aurora aveva lasciato già il programma, insieme però partecipano a Temptation Island per testarsi come coppia ma fu Aurora a lasciare il programma per frequentare il suo “tentatore” che si chiama Giorgio Nehme.

La coppia non dura molto, ma nel 2017 Aurora ha un figlio con un’altra persona che si chiama Simone Aresti.

Programmi tv e curiosità

L’unico programma televisivo a cui ha partecipato è stato Temptation Island in cui partecipò col suo fidanzato Ganmarco ma è stata Aurora ad aver lasciato il programma da sola per continuare la relazione col suo tentore, che poi anche con lui finisce subito la relazione.

Nel 2016 conosce un altro calciatore che si chiama Simone Aresti e i due, nel 2017 diventano genitori di Diego, mentre nel 2019 Simone le ha fatto la proposta di matrimonio e Aurora ha annunciato il fidanzamento sui social condividendo la sua felicità.

Ora Aurora è un’influenzer che parla di moda ed è anche una Personal Shopper molto brava e molto scrupolosa.