Pubblicato da il

Valentina Rapisarda: chi è, cosa fa e biografia

Molte persone del mondo dello spettacolo diventano note e famose perché non solo partecipano a programmi televisivi come quiz, reality show e altro, ma possono venire riprese anche in compagnia di personaggi della televisione già famosi, e per questo più fotografati dai paparazzi per i giornali di gossip.

Per quanto riguarda la prima categoria, ovvero i programmi televisivi, molte persone sono diventati dei personaggi molto seguiti grazie a questo, e ora con l’uso dei social possono essere seguiti ogni ora del giorno diventando degli infuenzer se parlano e lavorano pubblicizzando molte cose.

Una di queste è Valentina Rapisarda, una bellissima e giovane ragazza, e ora nota influenzer, famosa anche prima perché nel 2014 ha partecipato ad un famoso programma televisivo.

Vediamo chi è, la sua vita passata e presente e la sua carriera.

Chi è?

Valentina rapisarda è una ragazza di 30 anni, è nata a Catania il 13 giugno 1990 (ora ha 30 anni).

Nel 2014 ha partecipato al programma di “Uomini e donne” di canale 5, condotto da Maria de Filippi, fu un suo amico a portarla ai provini e divenne in quel periodo una corteggiatrice.

Che fa?

Valentina abita a Bologna e lavora come influenzer, sul suo profilo di instagram si possono contare infatti più di 420.000 followers che la seguono e la sostengono in tutte le foto che pubblica, e molti sponsor anche le permettono di provare prodotti e anche di fare diverse esperienze ogni giorno, lei fa molte pubblicità parlando anche di sé e della sua vita.

Biografia

Nata a Catania, frequenta la scuola per le lingue straniere e nel settore turistico, cosa che la farà lavorare per molti hotel e alberghi di lusso in Sicilia e anche nel territorio italiano.

Dopo i 18 lascia la sua città e la sua famiglia per trasferirsi a Roma per amore, infatti era fidanzata con un ragazzo romano, ed entrambi avevano intenzioni serie dato che volevano sposarsi ma dopo che la relazione è stata interrotta prima delle nozze la ragazza, presa da una forte delusione e depressione ha sofferto di anoressia per un periodo della sua vita.

Fu in questo periodo che un suo amico l’accompagno a sorpresa a fare un provino per il programma di “Uomini e donne” data la sua bellezza e carattere forte, i responsabili della produzione furono molto colpiti da lei e le consigliarono di fare la corteggiatrice nel programma.

Nel 2014 Valentina fu corteggiatrice, mentre sul trono era presente Andrea Cerioli (modello bolognese) che, anche se venne colpito sin da subito da lei, ma lei non era l’unica ragazza presente, per evitare di illudere tutte loro decise di abbandonare il programma.

Ma la ragazza non si arrende, cambia residenza e si trasferisce a Bologna per seguirlo, fuori dal programma iniziarono a frequentarsi e lui l’aiutò ad uscire dall’anoressia, ma dopo una relazione durata circa 4 anni i due si sono lasciati.

Valentina ora abita sempre a Bologna e si è fidanzata con un ragazzo non famoso.