Pubblicato da Federica il 22 Novembre 2020

Fabio Colloricchio: chi è e cosa fa? Età e curiosità

Se una persona vuole diventare sempre più famoso deve partecipare a molti programmi televisivi oppure, scelta più bella, fare qualcosa per migliorare la situazione di disagio.

Molti personaggi noti infatti sono volontari di varie associazioni che aiutano i poveri, e qualche volta vengono anche ripresi dai paparazzi mentre aiutano queste persone.

Per quanto riguarda la prima scelta è spesso quella più facile per aprire le porte alla notorietà, ma anche il più difficile perché bisogna avere vari agganci importanti.

Un programma televisivo che va per la maggiore è “Uomini e donne” perché fa scoprire molti ragazzi in cerca di un amore vero, alcuni di questi uomini che siedono sul trono poi continuano a far parlare di loro.

Vediamo infatti chi è Fabio Colliricchio.

Chi è e cosa fa?

Come scritto nell’introduzione, fabio Colliricchio è un ragazzo argentino che, durante il periodo 2014/2015, riuscì a partecipare al programma di Maria de Filippi “Uomini e donne“.

Oggi è conosciuto sia con il termine di ex tronista e sia con la parola influenzer perché lavora attraverso i social e dice sempre la sua parola su qualche prodotto di moda, di fitness, sportivo e molto altro.

Fabio è nato in Argentina, si trasferì con la madre dopo la separazione dei suoi genitori, molte volte conferma che con lei ha un rapporto molto speciale e ci è molto legato.

Da quando era piccolo ha sempre desiderato fare il calciatore, dopo un lungo periodo ha capito che questa strada non faceva per lui e, insieme alla madre, aprirono una palestra e lui divenne un’istruttore di zumba, fitness e benessere.

Nel 2014 fece si presentò ai provini per partecipare al programma di “Uomini e donne” (in onda su Canale 5) come corteggiatore, ma viene rifiutato.

Grazie a questa comparsa viene da subito notato per la sua bellezza e per il suo carattere sensibile ma a tratti sicuro e deciso, per questo venne richiamato l’anno successivo per essere lui il tronista.

Dopo quell’esperienza ha tenuto i contatti con una ragazza conosciuta sempre in quel tv show ma tra di loro finì perché varie voci arrivate a lui dicevano che questa ragazza, chiamata Nicole, era già fidanzata.

Età

Fabio è nato il 25 maggio 1990, ora ha 30 anni.

Curiosità

Dopo aver partecipato per 2 volte a “Uomini e donne”, fu contattato nel 2019 per partecipare a “Supervivientes” in versione di naufrago perché è la versione spagnola dell’Isola dei Famosi, grazie a questo programma ha conosciuto la sua fidanzata attuale che si chiama Violeta Magrinyan.

Dato il suo fascino latino è riuscito a conquistare molte ragazze nella sua carriera di istruttore di fitness e ora influenzer famoso.