Pubblicato da il

Joachim Kaeser: biografia, carriera, curiosità e quali prodotti ha realizzato

Molte persone che lavorano in ambito sanitario conoscono molti prodotti e trucchi sul benessere del corpo e che effetti hanno sulla persona, non solo perché studiano e conoscono tutti gli ingredienti con cui sono utilizzati ma anche perché prima provano su loro stessi questi prodotti naturali e poi li possono anche consigliare ai loro pazienti.

Se il prodotto in questione rispetta la persona e ha degli effetti benefici allora si può parlare di questo articolo facendo pubblicità sui social, facendo vedere come si era prima e come invece, grazie ad esso, si è cambiati e si ringrazia la casa produttrice.

Oggi parliamo di un personaggio che fa un ottimo lavoro in campo medico, infatti è fisioterapista ma è diventato famoso anche per altro, ecco chi è Joachim Kaeser.

Biografia

Come detto prima, Joachim Kaeser è un fisioterapista che lavora in Germania.

Lì ha il suo studio da fisioterapista, inoltre gli è stata assegnata una cattedra all’Università di Schweinfurt e Wuerzburg, inoltre è anche un esperto nel campo della nutrizione e prevenzione del benessere del corpo e della persona.

In soli 21 anni ha studiato e realizzato vari e tanti integratori alimentari diversi come sono diverse le varie carenze nutrizionali delle persone che chiedono a lui aiuto e consiglio.

Tutti i suoi ingredienti sono naturali e provengono da materie prime indispensabili e prodotte prevalentemente dalla Svizzera e in quel periodo di tempo ha realizzato una linea di integratori e cosmesi adatti a molte persone, soprattutto per chi gli chiede aiuto.

Carriera e quali prodotti ha realizzato

Il suo lavoro principale è fare sia il fisioterapista che il docente universitario, ma poi ha studiato l’alimentazione diventando poi un ottimo consulente , grazie inoltre alla collaborazione con l’Istituto della Svizzera ha inventato il Metodo HKS, ossia un metodo basato sulla sensibilizzazione dell’idricolloidale, sostanza organica formata prevalentemente da acqua e fibre.

Con questi studi è riuscito a creare una linea di integratori che aiutano a proteggere le molecole del copro imano e a proteggerle dall’invecchiamento, i suoi articoli infatti sono sostenibili anche verso l’ambiente e rispettano la pelle ed il corpo della persona.

Questo suo metodo permette anche con i prodotti di cosmesi come creme giorno/notte di ritardare l’invecchiamento delle molecole e di assorbire in altri modi nutrienti indispensabili che fanno molto bene ad esse.

Curiosità

Dato che la sua linea di prodotti ha saputo conquistare ogni tipologia di cliente, grazie alla pubblicità online è arrivata anche in Italia e molte donne che hanno provato i suoi articoli hanno fatto sia tanta pubblicità a loro volta e dato che è stato un personaggio moto ricercato fu invitato negli studi di Roma per parlare di persona dei suoi prodotti e della sua carriera.

I suoi prodotti sono reperibili soprattutto su internet.