Pubblicato da il

Mattia Dessi: chi è, che lavoro fa, biografia e vita privata

Molti vip come attori, modelli e presentatori vengono spesso ripresi dai paparazzi mentre cercano di fare normali attività di vita quotidiana come andare in palestra, incontrare amici (vip anche loro o meno) oppure fare la spesa o portare fuori il cane.

Soprattutto non vedono l’ora di scattare qualche foto se vedono il personaggio noto in compagnia di sconosciuti, che per vivere fanno umili lavori, ma che loro conoscono benissimo.

Uno di essi è Mattia Dessi, prima fidanzato e poi marito di un’attrice svedese che è diventata mamma per la quinta volta a 54 anni.

Vediamo chi è Mattia Dessi.

Chi è?

Come scritto sopra, Mattia Dessi è il nuovo e giovane marito dell’attrice svedese Brigitte Nielsen, 57 anni lei e quasi 43 lui.

I due coniugi si passano 15 anni di differenza ma dalle loro foto e anche grazie al fatto che la coppia ha avuto una nuova figlia si può dire in questo caso che l’amore non ha età.

Lui è nato e cresciuto in Sardegna, precisamente a Iglesias, ma per motivi lavorativi ha viaggiato fino a Belluno arrivando poi in Svizzera, nella città di Lugano, dove ha lavorato come operaio.

Proprio a Lugano, in un ristorante, i due si sono conosciuti e, nonostante l’età e la differenza dei lavori, si sono innamorari.

In un’intervista fatta alla Brigitte ha raccontato non solo il colpo di fulmine avuto con Mattia ma anche dello splendido rapporto che ha saputo costruire coi quattro figli adolescenti di lei.

Brigitte infatti ha alle spalle ben quattro matrimoni, uno dei suoi mariti fu persino Silvester Stallone, e dopo che ha conosciuto Mattia si sente cambiata e diversa in positivo, inoltre la coppia ha avuto modo di avere una figlia grazie alla fecondazione in vitro che è andata a buon fine.

Che lavoro fa?

Prima di conoscere Brigitte lavorava a Belluno come operaio di un azienda importante, poi fu trasferito a Lugano a lavorare sempre come operaio, in un ristorante incontrò l’attrice e si innamorarono.

Biografia e vita privata

Mattia Dessi è nato ad Iglesias, in Sardegna, il 22 ottobre 1978, Sardegna.

Per motivi lavorativi si trasferì a Belluno per lavorare in un’azienda, poi si trasferì fino a Lugano, in Svizzera, dove lavora sempre come operaio.

Dopo l’incontro e il matrimonio con Brigitte Nielsen, avvenuto sulle spiagge di Santo Domingo, non si sa molto su di lui se continua a lavorare o meno, ma si sa solo che è diventato papà di una bimba chiamata Frida, ovviamente la bimba porta il suo cognome Dessi.

Da allora Mattia segue moglie e figlia nei vari viaggi di lavoro.