Pubblicato da il

Sabrina Cereseto: biografia, età, peso, altezza, situazione sentimentale, instagram e wikipedia

Il mondo del web ha dato modo a molti ragazzi di diventare una celebrità per le nuove generazioni di bambini e giovani che, insieme ai genitori, riescono a vedere e a scoprire qualcosa sul mondo di internet.

Tra cartoni animati ed esperimenti scientifici per bambini, e anche molti altri giochi da fare a casa, capiterà che scopriranno dei personaggi del web chiamati Youtubers.

Essi sono dei ragazzi che, qualche tempo fa, hanno iniziato a caricare dei video su questa piattaforma e piano piano molte persone della stessa età, oppure più grandi o piccole, hanno iniziato a seguirli tutti i giorni, a vedere i loro video e anche a comprare i loro gadget.

Oggi parliamo di una ragazza molto conosciuta sul web, lei è Sabrina Cereseto.

Biografia

Sabrina Cereseto, in arte LaSabriGamer, è nata a Monza il 16 giugno 1988.

Fin da piccola le piace molto giocare con i giochi da maschietti rispetto a quelli femminili come le bambole, di indole molto sportiva, infatti la madre la iscrive a ginnastica artistica e la frequenta per molti anni, insegnandola pure a sua sorella nella palestra.

Da bambina non solo ama i giochi ed i vestiti da maschietto ma, grazie al padre, scopre i videogiochi e da quel giorno faranno sempre parte della sua vita, infatti entra nel mondo di Youtube portando sia questi contenuti e sia molto della sua vita.

Infatti il suo canale è conosciuto in tutt’Italia come LaSabriGamer.

Infatti questa sua nuova avventura l’inizia nel 2014, ma molto prima, circa nel 2008, ha partecipato a Miss Italia 2008 vincendo la Fascia di Miss Eleganza, mentre nel 2009 partecipa a Italia’s Next Top Model alla finale.

Oltre che ginnasta, ha svolto anche molti servizi di modella, racconta anche questo dei suoi video, che siano piccoli stralci, oppure l’argomento principale è proprio il lavoro e le sue sensazioni che ha passato, parla spesso dei suoi sentimenti, problemi e difficoltà che è riuscita ad affrontare.

Per non parlare poi degli interventi che ha dovuto subire a causa di sbagli fatti in passato.

Negli anni è diventata molto popolare, infatti ha partecipato a molti programmi televisivi ed è stata pure scelta per doppiare in qualche cartone animato.

 Età, peso ed altezza

Sabrina ha 32 anni. I dati non sono molto chiari, ma dovrebbe pesare sui 57 kg ed essere alta 1.75 m.

Situazione sentimentale

Per circa 5 anni è stata fidanzata insieme ad un altro youtuber sempre famoso nel mondo dei videogiochi e anche di scherzi pazzi, chiamato Sasha Burci, conosciuto sul web con il nome di Anima.

La coppia ha fatto insieme numerosi video, molti viaggi, molte esperienze e hanno anche adottato e accolto in casa molti gatti, ne hanno contati circa 12, per non parlare poi delle molte case in cui hanno traslocato per avere più spazio sia per loro che per gli amici animali.

Qualche volta parlavano sia di tematiche divertenti ma anche di argomenti seri, infatti in molti casi hanno parlato dell’argomento bullismo, omofobia, razzismo e anche molti altri argomenti più seri.

Insieme hanno anche adottato una bambina a distanza che nel 2017 sono riusciti a conoscere viaggiando fino in Malawi in Africa per incontrarla, e poi hanno adottato pure un altro bambino.

Purtroppo nell’autunno del 2019 la coppia si è sciolta per via di vari problemi personali, e ora Sabrina sta con un altro ragazzo, conosciuto anche lui nel mondo di Youtube che si chiama Alessio, mentre Anima vive per i fatti suoi.

Instagram e wikipedia

Su instagram Sabrina fa molte stories e posta molte foto per i suoi fan e parla anche con loro in alcune occasioni tramite il direct, e anche partecipa molto volentieri ai video di altri suoi colleghi.

Su wikipedia non esiste una pagina ufficiale in cui si parla di lei, ma su internet molti sono gli articoli su di lei, molte sono le informazioni su di lei scritte e anche dette da lei direttamente nei suoi video.

In più se si cercano informazioni su di lei esce anche il sito del suo merchandising in cui è possibile comprare felpe, tazze, magliette, cover, e anche i suoi libri più famosi:

  • Play – uscito nel 2017;
  • Cavolini – uscito nel 2018.