Pubblicato da Marco il 14 Marzo 2021

XW6.0: funziona bene? Recensioni e opinioni degli acquirenti

Lo smartwatch nasce dalla volontà di creare un accessorio che sia “smart”, e che possa contenere al suo interno una serie di funzioni utili per un utilizzo quotidiano delle proprie abitudini.

Indossando uno XW6.0 potrete avere a portata di mano tutto ciò che vi servirà per organizzare le vostre attività quotidiane, un orologio che nasconde al suo interno tantissime pratiche funzionalità. Scopriamo quali sono le principali caratteristiche di questo dispositivo e che cosa ne pensano gli utenti.

Il successo commerciale dello smartwatch XW6.0

Decine di migliaia di italiani hanno deciso di acquistare l’xwatch 6.0, che ad oggi conta più di 50.000 dispositivi venduti. Un solo prodotto con tante funzionalità, facile da utilizzare e acquistabile a un prezzo molto conveniente, all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Lo smartwatch è un accessorio ideale che può aiutarvi a organizzare le consuete attività giornaliere. Perfetto per coloro che praticano sport, grazie alla funzione “FitControl” che sembra essere in grado di rilevare i segnali elettrici del cuore e di monitorare in tempo reale i battiti. Inoltre, la presenza del sensore integrato nella parte posteriore della scocca, fa sì che l’orologio possa misurare anche la pressione sanguigna.

Caratteristiche del prodotto

Lo smartwatch XW6.0 è un orologio personalizzabile, disponibile in commercio in vari modelli e tipologie di colore, realizzato con una struttura in metallo inox, e un cinturino in gomma siliconica che sembra adattarsi a qualsiasi polso. L’orologio può anche resistere all’acqua, agli urti e alla polvere. 

Acquistando questo dispositivo, potrete sfruttare le numerose funzionalità che lo compongono, in particolare è possibile:

  • controllare data e ora;
  • visualizzare le chiamate in arrivo e ricevere sul display tutte le notifiche del vostro smartphone associato;
  • effettuare il conteggio dei passi, della distanza percorsa e delle calorie bruciate nell’arco della giornata;
  • tenere sotto controllo velocemente il sonno;
  • misurare il battito cardiaco e la pressione del sangue;
  • sfruttare la funzione cronometro;
  • impostare promemoria e appuntamenti;
  • effettuare chiamate di emergenza.

Il dispositivo è dotato di un comodo display touchscreen nel quale si può visualizzare il meteo, attivando la funzione “Widget Meteo” e sincronizzandolo con il tuo smartphone, senza dovere consultare il cellulare per conoscere le condizioni metereologiche. Questo orologio, inoltre, è fabbricato secondo gli standard IP67 che ne garantiscono l’impermeabilità, come affermato anche sul sito ufficiale del prodotto, quindi ideale per un utilizzo al mare o in piscina. Un accessorio che si presenta utile per essere usato dagli sportivi che necessitano di tenere sotto controllo le proprie attività fisiche.

Progettato in modo accurato dall’azienda produttrice, dispone di un’applicazione dedicata da installare sul proprio smartphone. Compatibile con dispositivi Apple e Android, come più volte affermato dall’azienda produttrice, tramite apposita app, consente di potere monitorare tutte le funzioni del dispositivo e di personalizzarlo in base alle personali necessità.

XW 6.0 può essere considerato a tutti gli effetti un orologio “smart” abbastanza completo, pensato per soddisfare al meglio le esigenze anche degli atleti, che praticano sport come alpinismo, running, ciclismo e tanto altro. È un accessorio molto elegante da indossare che possiede una batteria di ottima qualità, che consente di utilizzare il dispositivo per lunghi periodi senza apparenti problemi, che si ricarica facilmente e rapidamente tramite presa USB.

XW 6.0 smartwatch: opinioni e recensioni

Lo smartwatch come si può leggere nelle recensioni che riportiamo di seguito sta ottenendo un buon riscontro positivo negli utenti che ne hanno effettuato l’acquisto sullo store ufficiale dell’azienda produttrice. In particolare:

Pietro scrive: “Sto utilizzando XW 6.0 smartwatch da un paio di mesi. Prima di rilasciare questa recensione ho sfruttato a lungo tutte le funzionalità dello smartwatch e posso dire di esserne molto soddisfatto. Lo smartwatch si presenta come un dispositivo di ottima qualità, molto elegante e al contempo trendy. Utilizzo normalmente il dispositivo e la batteria ha una durata di 4 giorni. Mi trovo bene con le risposte ai messaggi su WhatsApp e per rispondere alle chiamate”.

Marcella scrive: “Posso dire con fermezza che si tratta di un dispositivo completo, che si può facilmente adattare a uno smartphone scaricando l’app. La durata della mia batteria mi sembra ottima per l’utilizzo che ne faccio (non per allenarmi o come GPS). La notte lo spengo perché è un po’ scomodo dormire con l’orologio al polso. Lo consiglio a tutti!”.

Alessandra scrive: “Ho acquistato uno XW 6.0 smartwatch di colore oro-rosa come regalo per mio marito. Mi è arrivato all’interno di una confezione elegante, di ottima qualità. Ricco di funzioni è davvero semplice da configurare e da utilizzare, con una batteria che dura per un po’ di giorni con un utilizzo smart. Il sensore per la misurazione cardiaca sembra essere preciso, basta scaricare l’app e associarla al proprio smartphone. Posso dirmi assolutamente soddisfatta dell’acquisto che ho fatto”.