Pubblicato da il

Chiara Biasi: biografia, età, carriera e news

Molti personaggi noti della televisione, oppure anche grazie al continuo uso dei social media, sono da chiamare “Vip” perché con le altre persone normali hanno acquisito una certa notorietà e molti li conoscono per questo.

Inoltre partecipare a molti programmi in cui vengono intervistati contribuisce a conoscerli meglio e a capire come hanno fatto a raggiungere il successo che hanno ora.

Una di queste persone che grazie ai social è diventata qualcuno è Chiara Biasi, alcune la riconosceranno come la propria influenzer preferita altri invece no.

Vediamo chi è, la sua biografia e la sua carriera nel mondo dei social.

Biografia

Chiara è nata a Pordenone, poi con la famiglia si trasferisce a Milano dove studia e cresce.

Ha sempre confessato di essere amica di una delle prime influenzer nel mondo della moda, ovvero Chiara Ferragni, fu proprio lei a incoraggiarla sull’iniziare anche lei la sua carriera in questo modo usufruendo dei social, infatti è riuscita anche lei in poco tempo a crearsi un immagine, un personaggio e un lavoro che va costantemente allo stesso passo con la moda.

All’inizio Chiara aveva solo 20 anni, ed era considerata come una delle più giovani influenzer del ventesimo secolo; in seguito aprì anche un blog su internet dove parla di moda, benessere e lifestyle, anche questo è molto seguito e molti brand di moda hanno voluto una collaborazione con lei.

Età

Chiara è nata il 28 marzo 1990, oggi ha 30 anni.

Carriera e news

Come scritto in precedenza, grazie all’aiuto di una sua amica e nota influenzer di moda, pure lei si cimenta in questo modo riuscendo a conquistare molto pubblico che la segue e prende spunto da lei sulle novità della moda.

Sempre quando ha 20 anni viene colpita da un’ischemia (=chiusura di una vena), è rimasta in ospedale per molto tempo e, a causa dei farmaci che le hanno dato, come conseguenza ha subito un grave dimagrimento che ha contribuito a far pensare che soffrisse di anoressia.

Lei ha sempre smentito queste voci e, data l’esperienza passata in ospedale e il lungo periodo di guarigione, il corpo ha subito un brusco cambiamento, infatti si è rifatta il seno, anche in questo caso ha sempre detto di essere pentita di averlo fatto.

Chiara è anche molto famosa per i fidanzati che ha avuto, il primo è Oscar Branzani, ex calciatore che ha partecipato pure come tronista a “Uomini e donne” nel periodo 2015/2016.

Subito dopo di lui un altro calciatore entra nella vita di Chiara, ovvero Marco Borriello, ma nello stesso periodo fa conoscenza con un modello messicano che si chiama Adriano Cardoso.

Nel 2016 invece convive con Simone Zaza (altro calciatore) con cui va a convivere a Torino ma dopo uno scherzo subito da Pio e Amedeo (comici che in quel periodo giravano il programma “Emigratis”, nel 2018 si lasciano e Chiara torna a Milano.

Con alcuni dei brand ha collaborato per creare una nuova linea di costumi da bagno chiamata “Poisson d’amore“, grazie a Pin Up Star, in collaborazione poi con MICAM Milano, ha realizzato una linea di calzature per donne.

Chiara ha superato i 2 milioni di follower su intagram e sul suo blog.