Pubblicato da il

Le erbe sprint per lo sport

Con l’arrivo della bella stagione scoppia la voglia di allenarsi all’aperto. Per ottenere il massimo dall’esercizio fisico ed evitare traumi e dolori muscolari possiamo riccorere alle importanti proprietà delle erbe adattogene. Erbe di ogni tipo Le erbe adattogene sono piante che aiutano a migliorare la risposta dell’organismo allo stress psicofisico. Per affrontare al meglio il…

Continue Reading »

Pubblicato da il

Regole per l’iscrizione all’ordine degli avvocati

Le regole e i requisiti per definirsi avvocato hanno subito una recente evoluzione dettata, principalmente, dalla volontà delle autorità competenti di effettuare dei controlli più approfonditi sullo stato della pratica forense effettivamente svolta. Il Ministero della Giustizia ha, quindi, diramato uno schema di regolamento circa l’accertamento delle condizioni per l’esercizio della professione di avvocato; i…

Continue Reading »

Pubblicato da il

E’ arrivata la primavera: depuriamoci

Le giornate si fanno via via più lunghe e tiepide, il sole risplende e senti rinascere in te l’energia positiva. E’ normale, anzi fisiologico: dopo l’inattività invernale, la primavera porta con sè il desiderio di depurarsi e rimettersi in forma. E’ questo, infatti, il periodo dell’anno migliore per mettersi a dieta: l’organismo necessita di meno…

Continue Reading »

Pubblicato da il

Opzioni binarie, le occasioni nelle commodities

Le opzioni binarie rappresentano una tipologia di strumento finanziario, legata al concetto operativo di trading online, che riesce a dare una forma concreta a qualsivoglia previsione. Che sia incentrata su un titolo di stato, o su un’azione, questa sorta di pronostico economico incontra, o meno, il favore degli asset merceologici prescelti andando, così, a delineare…

Continue Reading »

Pubblicato da il

Rendi felice il tuo cane

Se desideri che il tuo cucciolo cresca sano e forte, è importante che si svaghi: lui sarà felice e tu avrai una scusa in più per trascorrere del tempo all’aria aperta. Quando il cane gioca si irrobustisce, socializza con i suoi simili ed impara a gestire le emozioni. E cosa non da meno, mantiene attiva…

Continue Reading »