Pubblicato da il

Will Smith: biografia, album e film

Se c’è un attore di cui si parla ultimamente è Will Smith, uno dei più grandi attori straordinari e noto per aver dato il volto a molti personaggi particolari con una propria storia rendendoli unici, ultimamente ha preso parte per un film che altro non è che la storia di Aladdin, solo che lui ha…

Continue Reading »

Pubblicato da il

Cheesecake: storia e ricetta

Dolce, fresco e sfizioso, la cheescake è una vera leccornia per i golosi. Si può guarnire con mille gusti e fantasie ma quella ai frutti di bosco è la più classica fra tutte, si vende già preparata e confezionata, pronta per essere servita anche dopo una cena o durante un compleanno. In molti associano questa torta all’America,…

Continue Reading »

Pubblicato da il

Miriam Leone showgirl: biografia, curiosità e filmografia

Tra le tante attrici che ogni giorno lavorano dietro la telecamera, potendo entrare in questo modo nelle case degli italiani, è presente anche Miriam Leone, nota showgirl italiana che in realtà ha iniziato la sua carriera come modella vincendo Miss Italia. Facciamo una breve presentazione di questa semplice donna dalle molte risorse e dalla bellezza…

Continue Reading »

Pubblicato da il

Freddie Mercury: biografia, album e curiosità

Personaggio ricordato per il suo talento musicale, per la sua voce e per il suo vestiario che usava durante i concerti, Freddie Merury è stato uno dei cantanti che ha influenzato la musica rock. Fece molto parlare di lui negli anni ’50 ma anche dopo la sua prematura morte, avvenuta nel ’91 a causa dell’AIDS,…

Continue Reading »