Pubblicato da il

NoiPa: come effettuare il login all’area riservata online per controllo cedolino stipendio

Per chi non sa cosa sia il cedolino stipendio, esso è solo un documento su cui viene riportato il pagamento mensile di una persona quando viene assunta, quindi dipendente da un’azienda e da un’attività. Si trovano pure tutte le ritenute d’acconto in caso il lavoratore dipendente volesse controllare l’ultima che ha ricevuto o quelle passate…

Continue Reading »

Pubblicato da il

Cosa mangiano le coccinelle: nutrimento e caratteristiche

In passato, per chi aveva un piccolo pezzo di terreno si riteneva essere fortunato per le sue belle verdure e frutta di stagione anche se la verità è tutt’altra. In passato non esistevano molti veleni che aiutavano sia a proteggere i prodotti della terra e sia a non far male all’uomo, entravano in gioco particolari…

Continue Reading »

Pubblicato da il

Incarnazioni di Visnù: storia e curiosità della divinità

L’India è uno stato davvero suggestivo, pieno di colori e di posti meravigliosi da scoprire, di solito quando si nomina questo grande paese ad alcuni vengono in mente le spezie colorate e profumate, altre i teli o gli abiti finemente decorati con fili d’oro e poi anche i templi in cui gli Indù pregano. Data…

Continue Reading »

Pubblicato da il

The perfect bun: menù, prezzi, dove si trova?

Quando si cerca un ristorante particolare per passare una serata unica e speciale, molte volte ci affidiamo a internet, solo lì si possono scoprire tantissimi posti anche a poca distanza da casa propria. Esistono anche siti che propongono recensioni sia positive che negative, con tanto di risposta da parte del proprietario, a volte, e anche…

Continue Reading »