youtuber

Pubblicato da il

Sabrina Cereseto: biografia, età, peso, altezza, situazione sentimentale, instagram e wikipedia

Il mondo del web ha dato modo a molti ragazzi di diventare una celebrità per le nuove generazioni di bambini e giovani che, insieme ai genitori, riescono a vedere e a scoprire qualcosa sul mondo di internet. Tra cartoni animati ed esperimenti scientifici per bambini, e anche molti altri giochi da fare a casa, capiterà…

Continue Reading »

baia

Pubblicato da il

Baia di Erchie: come arrivarci? Cosa c’è da vedere? Dove dormire?

Quando si riesce ad andare in ferie durante l’estate il primo pensiero di molte persone è viaggiare all’estero ma anche ne proprio paese è possibile trovare posti tranquilli in cui stare da soli, in coppia o con la propria famiglia. Molti sono anche i borghi in cui sostare alcuni giorni in completa tranquillità non solo…

Continue Reading »

giornalista

Pubblicato da il

Mia Ceran: biografia, età, altezza, peso, fidanzato, pagina instagram e Wikipedia

In televisione ogni giorno vediamo personaggi che prestano il loro volto sia per fare film, pubblicità e serie tv ma vediamo anche altre tipologie di persone che non fingono di essere qualcun altro ma anzi dicono notizie interessanti per ogni persona che segue ogni giorno le notizie dal mondo, essi sono i giornalisti. Ogni giorno…

Continue Reading »

Pubblicato da il

Tumore al seno: interessa solo le donne?

Comunemente considerata la malattia delle donne, il tumore al seno, anche se in piccola percentuale, colpisce anche gli uomini. La rarità di questi casi purtroppo non ha mai permesso una vera raccolta di dati scientifici, infatti la gestione della malattia non è semplice e spesso fa i conti con una diagnosi complicata.  Nel corso della…

Continue Reading »

effetti collaterali

Pubblicato da il

Inulina effetti collaterali: ecco quali sono, i suoi benefici e le dosi consigliate

Per stare bene con noi stessi ed il nostro corpo è importante sia fare esercizio, sia avere un controllo psicologico e mentale e anche mangiare bene. In questo periodo va molto di moda assumere dei pasti da bere che contengono tutte le proprietà nutritive di cui abbiamo bisogno ogni giorno, e anche assumete a parte…

Continue Reading »