peperoncino più piccante

Pubblicato da il

Peperoncino più piccante: ecco il suo paese di origine e in quali piatti tipici trovarlo

Il Carolina Reaper è il peperoncino più piccante al mondo, e sfida ogni giorno milioni e più amanti dei sapori focosi a resistere al suo potente pizzicore. Il peperoncino, infatti, ha una media di 1.569.300 SHU sulla scala Scoville e livelli di picco di oltre 2.200.000 SHU. Vinse nel 2013 il Guinnes World record di…

Continue Reading »

Pubblicato da il

Gestione rifiuti: la figura del responsabile tecnico

Lavorare nel mondo della gestione dei rifiuti non è semplice, qui c’ è bisogno di trovare delle persone qualificate che sappiano come funzionano e facciano in modo che si svolga tutto secondo le regole.

scuola

Pubblicato da il

Orizzonte scuola ultime notizie: ecco dove trovarle su questo sito e di cosa tratta

Orizzonte scuola ultime notizie è un sito che pubblica abitudinariamente notizie in merito al mondo scolastico. Su questo sito si possono trovare notizie, riforme, corsi, e concorsi per insegnanti. Si tratta di un’ottima risorsa per genitori e insegnanti, oltre che per ragazzi che devono sostenere la maturità. Su questo sito, infatti, vengono pubblicate anche le…

Continue Reading »

Pubblicato da il

Immigrazione negli Stati Uniti per famiglia

Tra le varie tipologie di immigrazione negli Stati Uniti una di quelle più comuni è quella per famiglia, che sussiste quando una persona già presente negli Stati Uniti fa arrivare anche i suoi parenti più stretti.

Criminal Minds Reid

Pubblicato da il

Criminal Minds Reid: cosa si sa del personaggio e dell’attore che lo ha interpretato?

Criminal Minds è una serie tv statunitense, di genere poliziesco. Spenser Reid è un personaggio della serie, presente nel telefilm fin dalla prima stagione. Viene interpretato da Matthew Gray Gubler, ed è il membro più giovane dell’unità di analisi comportamentale dell’FBI. Reid è un genio che riesce a leggere 20.000 parole al minuto e a…

Continue Reading »

Fondazione prada venezia

Pubblicato da il

Fondazione Prada Venezia: quando è nata? Di cosa si occupa?

La Fondazione Prada è un’istituzione culturale con sede a Venezia e Milano. Fu fondata nel 1993 ed è presieduta da Miuccia Prada e Patrizio Bertelli. La fondazione si dedica alla realizzazione di progetti di arte contemporanea, cinema, fotografia, filosofia, danza e architettura. Fondazione Prada indaga sulla rilevanza dell’impegno culturale di oggi, al fine di preservare…

Continue Reading »

Viaggiare in Vespa

Pubblicato da il

Viaggiare in Vespa: ecco quali sono i più bei percorsi in Italia!

Viaggiare in Vespa è una cosa unica, che solo un vero appassionato può capire. Si tratta di un’esperienza indimenticabile, di un’avventura incantevole e meravigliosa allo stesso tempo. La Vespa non è, infatti, un semplice mezzo a due ruote, ma una compagna di strada che ti permette di raggiungere facilmente luoghi meravigliosi. In Italia vi sono…

Continue Reading »