Pubblicato da il

Giorgia Gabriele: chi è, età, altezza, curiosità e pagina Wikipedia

Molte modelle che sono famose nel mondo della moda e dello spettacolo riescono a far parlare di sé non solo grazie a varie interviste o grazie alla loro presenza in eventi importanti nella loro città, che sono anche perfette testimoniali, ma anche grazie ai social.

La tecnologia avanzata ha permesso a chiunque di poter dire qualcosa di suo e anche spargerlo per raggiungere molte persone e fare in modo di avere un seguito in futuro, grazie a questo nuovo hobby anche di pubblicizzare vestiti, oggetti ed altre cose che è nato sia il lavoro ed il termine Influenzer.

Giorgia Gabriele non è solo una nota influenzer che è riuscita ad avere un buon seguito sui vari social, ma è anche una modella e stilista, ecco la sua biografia e tutte le informazioni su di lei.

Chi è?

Come detto prima, Giorgia Gabriele è una modella, stilista ed anche nota influenzer.

Età ed altezza

Giorgia è nata il 27 dicembre 1985, ora ha 34 anni.

È alta 1.66 cm.

Curiosità

Molto famosa non solo per i lavori che fa ma anche per i diversi compagni che ha avuto, il primo è Gianluca Vacchi, noto imprenditore dell’azienda Ima, dopo un periodo è stata vista in giro anche con il ballerino, ed ex marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino, anche se la notizia dicono entrambi che sia falsa e che in realtà non si sono mai frequentati.

Ora invece ha avuto un figlio da Andrea Grilli, imprenditore di Milano nel settore della moda, i due stanno ancora insieme.

Pagina Wikipedia

Nonostante il suo lavoro di modella e stilista, e poi ancora influencer, Giorgia non ha ancora una sua pagina personale su Wikipedia ma le informazioni su di lei, e la sua storia personale si possono trovare in altri siti di gossip.

Giorgia è nata a Sora, città in provincia di Frosinone, nel Lazio.

Dopo essersi diplomata vince un concorso di Laurea in Economia aziendale e bancaria anche se le sue ispirazioni sono altre: è affascinata dal mondo dello spettacolo e della moda, infatti seguendo il suo desiderio, nel 2008 fa diversi provini anche televisivi come quello delle Veline di Antonio Ricci senza essere presa.

Grazie però a questi primi approcci nel mondo dello spettacolo inizia a lavorare come modella in varie agenzie di moda, col tempo poi, anche grazie alle sue doti creative, riesce a fondare un suo brand di moda chiamato Wandering che è molto visitato su internet ogni giorno.

Durante il 2017 ha annunciato la fine della sua relazione con Gianluca Vacchi, noto imprenditore bolognese iniziata nel 2014 e grazie anche a lui che lei ha iniziato a muoversi nel mondo dei social e a diventare una delle più seguite influencer italiane.

Un altro personaggio a cui si è legata, ed è stata vista in giro è Davide Lippi, figlio dell’allenatore Marcello Lippi ma anche con lui la storia è finita dopo un periodo di tempo.

Una notizia rivela anche che Giorgia e Stefano De Martino, che in quel periodo era ancora sposato con Belen, sono stati visti insieme ma entrambi hanno smentito le notizie.

Nel 2019 è diventata mamma di un bambino avuto da Andrea Grilli, un imprenditore milanese nel settore della moda, i due si sono conosciuti per motivi di lavoro e si sono innamorati, intanto anche lui ha fondato un gruppo aziendale e commerciale basato sul mondo della moda chiamato New Guards Group.

I due stanno ancora insieme e lavorano insieme nel settore della moda.