Pubblicato da il

Sharon Bergonzi: biografia, vita privata e gravidanza

Molte persone dello spettacolo vengono riconosciute per strada perché, attraverso programmi e film, hanno lasciato qualcosa di loro nei vari telespettatori che li porta ad amare questi attori o personaggi e a cercarli nei vari social.

Ora con la tecnologia è più facile sapere cosa fanno queste persone, dove sono e partecipare ai vari discorsi e commentare i loro pensieri.

Vari programmi poi aiutano a fare pubblicità a gente semplice che poi si rivela una vera risorsa, una di queste persone è Sharon Bergonzi, ecco tutte le informazioni più importanti su di lei.

Biografia

Sharon è nata nel 1992 in provincia di Caserta, i dati anagrafici non è possibile trovarli se non è disponibile la persona interessata a darli.

Trascorre la sua infanzia e la sua adolescenza a Formicola, la sua famiglia è una di quelle tradizionali e molto unite, chi la conosce può confermare che è una ragazza dai sani principi, oltre ad essere bellissima, sensibile e semplice.

Data la sua personalità partecipa a vari concorsi di bellezza come Miss Sorriso, vincendo la fascia del consorso.

Poi nel 2014/2015 partecipa al programma di Canale 5 “Uomini e donne” dove, insieme ad un’altra ragazza che si chiama Valentina Rapisarda, è corteggiatrice di Andrea Cerioli.

In quella puntata il tronista Andrea non sceglie né Sharon e nemmeno Valentina, infatti abbandona il programma ma in molti ricordano la delicatezza e la sensibilità della ragazza casertana.

Vita privata e gravidanza

Dopo il programma di Uomini e donne, Sharon non ha più voluto partecipare a nessun altro programma dello spettacolo, però ha voluto aprire un account su instagram per pubblicizzare vari marchi, brand famosi e prodotti diventando un’influenzer.

Ha un pubblico veramente ampio, infatti conta più di 150 mila followers che ogni giorno vedono e chiedono delle varie cose su cui pubblicizza o va di moda in quel momento, oppure mette foto personali della sua famiglia.

La giovane è sposata dal 2015 con un ragazzo che si chiama Valerio Tenneriello, da quando si sono conosciuti non sono più riusciti a lasciarsi e, dopo 3 anni circa, hanno avuto un bambino che hanno chiamato Luigi.

La felicità per loro è stata davvero forte ed emozionante, e con loro anche i loro fan sono stati molto contenti per loro.

In questo periodo, oltre al lavoro di entrambi, Sharon ha pubblicato sui social una sottospecie di sorpresa, infatti ha annunciato a tutti che è incinta per la seconda volta, la sua famiglia piano piano inizia ad allargarsi.