Pubblicato da il

Tommaso Inzaghi: biografia e carriera, pagina Wikipedia, Facebook e Instagram

Il ventunenne Tommaso Inzaghi, figlio di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi, ex allenatore e calciatore, al contrario di quanto potremmo pensare pratica lo sport solo per passione, senza nessuna ambizione di farlo diventare una professione. Che cosa fa, allora, il primogenito della show girl e di Simone Inzaghi? Scopriamolo.

Biografia e carriera

Nonostante i genitori famosi e perseguitati dai paparazzi, Tommaso è cresciuto piuttosto lontano dai riflettori, per scelta della mamma e del papà che hanno fatto il possibile per fargli vivere una vita “normale”. Il ragazzo ha scelto di non seguire le orme del papà e dello zio, e quindi non si è rivelato interessato al mondo del calcio ma, finite le scuole superiori, ha scelto di andare a Londra per studiare media e fotografia nonché business.

Proprio perché Tommaso vive lontano dai riflettori, non sappiamo molto su di lui. Tutte le informazioni relative alla sua vita sono reperibili grazie alla sua pagina Instagram. Fidanzato con la figlia dell’imprenditore Enrico Maria Sconciaforni, Sole, questo, sommato alle informazioni sul corso di studi, è tutto ciò che sappiamo sul giovane. Non è neanche dato sapere se il ragazzo abbia già presentato la bellissima fidanzata ai celebri genitori. Tornando all’argomento calcio – come non tirarlo costantemente in ballo, quando parliamo di Tommaso Inzaghi? – il fatto che il ragazzo abbia scelto di non diventare un calciatore professionista non significa che non sia appassionato di tale sport, tutt’altro. I tornei con gli amici lo appassionano e lo divertono e per lui sono più che sufficienti per esternare l’amore per il calcio.

Tommaso è co-fondatore di Gypsy Tales, un progetto che è possibile seguire direttamente dal link presente nella biografia Instagram dell’intraprendente giovane.

Pagina Wikipedia, Facebook e Instagram

Forse proprio per via della tendenza di Tommaso Inzaghi a vivere una vita lontano dal mondo dello spettacolo e dello sport, il giovane non ha una pagina Wikipedia (ma ci sono quelle dei celebri genitori). Diversa la situazione per quanto riguarda Instagram. Come tutti i ragazzi della sua età, Tommaso utilizza il celebre social network .Il suo profilo vanta oltre 100.000 followers. Come si legge nella sua biografia su Instagram, Tommaso ha tre città nel cuore Milano e soprattutto Roma e Londra, sua città adottiva. Egli fa il pendolare fra la capitale italiana e quella inglese e, sul suo profilo, racconta la sua vita, arricchendolo con tante foto che lo ritraggono con le persone più importanti della sua vita. Tommaso non sembra avere una pagina Facebook ufficiale, ma non c’è da preoccuparsi perché chi vuole saperne di più su di lui o essere sempre aggiornato su ciò che fa (magari un domani cambierà idea e seguirà le orme della mamma o del papà!) può seguirlo sul suo profilo Instagram ufficiale tomminza9.