Pubblicato da il

Benedetta Radaelli: data di nascita, cosa si sa su di lei? È attiva sui social?

Molte persone che lavorano in televisione fanno sempre più parte della nostra quotidianità.

Spesso teniamo accesa la tv per avere una specie di compagnia durante il giorno, oppure la sera per rilassarci ci vediamo un film, ma per chi vuole tenersi sempre informato sulle notizie del mondo segue sempre i canali informativi o dove sa che ci sono i telegiornali.

Anche se si fa un abbonamento ai vari canali a pagamento per vedere film o competizioni sportive dovrà guardare il telegiornale per un po’ e ascolterà le notizie dei vari giornalisti.

Oggi parliamo di una collega dei mondo informativo che si chiama Benedetta Radaelli.

Ecco chi è, cosa si sa di lei e quali social tiene aggiornati.

Data di nascita e cosa si sa su di lei?

Benedetta è nata il 24 marzo 1980 (ora ha circa 40’anni), in Lombardia.

I primi passi da giornalista televisiva si possono trovare nel lontano 2004 in cui lavorava per il Milan Channel e poi è stata ospite su 7Gold, grazie a queste esperienze s’iscrisse all’albo dei giornalisti professionisti dopo 4 anni circa, iniziò così la sua carriera da giornalista e nel 2014 entra a far parte della redazione Premium Calcio.

Ovviamente anche alla Mediaset ha fatto esperienza e in molti altri canali regionali; la sua carriera da giornalista inizia nel 2015 e da allora non si è più fermata, infatti continua a parlare spesso e volentieri di argomenti inerenti allo sport, tra cui il cacio che si definisce una fan del Milan. Ora la si vede spesso sul canale di SportMediaset.

Di altre notizie personali non si sa molto perché è una donna molto riservata, nonostante ciò è una donna molto seguita da un vasto pubblico di persone sia che sono interessati allo sport che non.

È attiva sui social?

Nonostante la sua riservatezza è attiva su vari e tanti social, primi dei quali Twitter e Instagram, molto spesso la si vede in qualche selfie o foto in cui appare rilassata e tranquilla oppure vuole dire la sua per un qualche argomento che ha sentito da qualche collega in tv.

Ovviamente è anche su Facebook e altri social come Linkedin in cui è presente tutto il suo curriculum da giornalista e tutte le sue esperienze lavorative aggiornate.

Non è una donna che posta ogni giorno qualcosa di nuovo ma quando scrive parla di qualcosa inerente ai suoi interessi e a quello che potrebbero dire gli altri e creare un interessante dialogo con gli altri in cui raccontano le loro idee e dicono le proprie opinioni.