Pubblicato da il

Carla Gozzi: biografia, carriera e vita privata, età e contatti social

Grazie ai tanti programmi che ogni giorno si vedono in televisione, e soprattutto in canali appositi, possiamo notare sia nuove attrici e presentatrici che nuove persone preparate in determinati ambiti. Quando nacque il canale Real Time (canale 31), molti furono i nuovi programmi e tanti anche i nuovi conduttori nuovi che poi hanno fatto carriera e hanno gestito altri canali, una di queste persone è Carla Gozzi. Vediamo più nel dettaglio chi è, quanti anni ha e la sua vita privata.

Biografia

Carla Gozzi è una donna italiana nata il 21 ottobre 1962 a Modena, in Emilia Romagna. Molto innamorata della moda studia nelle scuole di Milano e, una volta laureata, lavora come assistente di vari stilisti italiani e stranieri, inoltre ha svolto anche il ruolo di opinionista in varie sfilate di moda. Dal 2009, proprio anno in cui nacque Real Time, fu affiancato ad un altro personaggio con la sue stesse passioni per la moda ovvero Enzo (Vincenzo) Miccio, insieme hanno condotto varie stagioni del programma “Ma come ti vesti?!”, poi nel 2011 sempre insieme hanno condotto “Shopping night” e “Guardaroba perfetto”. Nel 2010 riesce a fondare la sua accademia basata sullo stile, sulla moda e anche per quanti riguarda la formazione di professionisti della moda e comunicazioni delle varie aziende. L’accademia si chiama Carla’s Accademy e si trova a Reggio Emilia, in essa vengono fatti corsi di formazione per chiunque è interessato alle nuove tendenze della moda, è presente anche un reparto di consulenti dell’immagine dove chiunque può accedere e chiedere un aiuto per cambiare la propria immagine. Oltre a questo è un’imprenditrice e ambasciatrice per il marchio di gioielli “Ambrosia” di Muraro Lorenzo.

Carriera e vita privata

Come scritto prima, Carla Gozzi ha sempre e solo lavorato nell’ambito della moda e molte volte viaggia nelle varie capitali della moda come New York, Parigi e Tokio per seguire le ultime tendenze e stare sempre al passo della moda che è da sempre la sua ragione di vita. Nel ’91 è sposata con un medito chiropratico statunitense che si chiama Richard Bryan Datre e vivono a Reggio Emilia. Oltre ad occuparsi della moda ha scritto diversi libri in cui da consigli scritti e con tanto di immagini su vestiti per ogni età ed ogni occasione, alcuni di essi ricordano i programmi da lei condotti come “Ma come ti vesti?!” e “Il guardaroba perfetto”, mentre altri hanno nomi diversi come “The Color Card Bible”; “Stille di Stile”; “Colori e Colori” e “Lezioni private di Style Coach”. Carla è riuscita a portare il mondo della moda anche a teatro e i suoi spettacoli si chiamano “Carla Gozzi Show”.

Età e contatti social

Carla ha circa 58 anni. I suoi contatti sociali si possono trovare su internet scrivendo nella barra del proprio motore di ricerca “Carla Gozzi Facebook” “Carla Gozzi Instagram” quando si aprirà il link e comparirà una spunta blu a forma di fiore quello significherà che è il profilo ufficiale.