Pubblicato da Federica il 13 Marzo 2020

Claudia Galanti: chi è, biografia e curiosità

Le attrici italiane sono da sempre considerate le donne più belle, sensuali e passionali in tutto il mondo, alcune sono figlie d’arte mentre molte altre provengono dal teatro e poi hanno fatto il passo più grande che è quello del cinema e della tv.

Alcune hanno anche ricevuto anche vari premi per le loro performance e perché sono state notate per il loro talento che col tempo è migliorato. Dopo alcuni film alcune di loro preferiscono dedicarsi a molte altri lavori sempre inerenti alla tv e al mondo dello spettacolo televisivo. Parliamo oggi di una nota show girl conosciuta in quasi tutto il mondo, ovvero Claudia Galani.

Chi è?

Claudia è una donna dello spettacolo che ha un passato da modella, dal 1998 ha lavorato in questo settore in vari paesi come Europa, Sud America, Nord America, Francia, quando ha sfilato in Italia è stata notata ed è rimasta per un lungo periodo per partecipare a vari programmi italiani che l’hanno resa ancora più famosa.

Biografia

È nata il 6 giugno 1981 ad Asunción (capitale del Paraguay), nonostante il suo lavoro da modella, un regista l’ha voluta come attrice per una serie televisiva e da allora si è aperta per lei la strada in questo nuovo mondo della televisione.

Tra il 2006 e il 2009 fu la valletta di un noto programma condotto da Roberto Castagna, ovvero “Stranamore“; nel 2010 si fidanza con un famosi imprenditore francese chiamato Mimran Arnaud, con gli anni la coppia ha avuto 3 figli: Liam Elijah, Tal Harlow e Indila Carolina Sky.

Purtroppo nel 2014 la figlia morì a causa di un batterio che l’ha soffocata nel sonno, molti giornali riportarono per giorni la notizia, cosa che alla mamma in lutto ha fatto sprofondare molto nel dolore e nello sconforto. Un’altra notizia uscita poi nello stesso periodo la show girl ha lasciato il marito.

Dopo due anni, nel 2010, ritorna al lavoro come show girl accanto ad Alfonso Signorini per condurre insieme la 7° edizione de “L’Isola dei famosi” quando ancora era su Rai 2,questo spettacolo la resa ancora più popolare rispetto a prima.

Infatti dopo 6 anni, nonostante le gioie e i dolori, partecipa al programma come concorrente e naufraga sempre nell’Isola dei famosi all’11° edizione, che dalla Rai passò alla Mediaset su Canale 5 con una nuova presentatrice, Alessia Marcuzzi, va venne eliminata dopo sole 2 puntate.

Curiosità

Nel corso del suo lavoro ha collaborato, e incontrato, molti volti noti della televisione italiana come Roberto Castagna, Belen Rodriguez, Barbara D’Urso, Alfoso Signorini e molti altri. Sempre nel 2010 è comparsa sulla copertina di For Men Magazine perché è stata assunta come modella per il loro calendario sexy.

La sua filmografia è un po’ scarsa ma ha lasciato comunque un bel segno se è arrivata a diventare una show girl famosa; “Catastrofe imminente” è l’unico  film uscito al cinema con lei nel cast principale.

Gli altri programmi in cui ha partecipato come concorrente o come valletta sono i seguenti:

  • 2006/2009 – Stranamore come valletta;
  • 2007/2009 -Scorie come co-conduttrice;
  • 2010 – L’isola dei famosi 7 come conduttrice;
  • 2011 – Tabloid;
  • 2013 – Fashion Style come giurata;
  • 2016 – L’isola dei famosi 11 come concorrente;
  • 2017 – #Estate.

Lascia un commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *