Pubblicato da il

La vita in camper: un supporto in più grazie al tuo smartphone

Muoversi e viaggiare con il proprio camper, è un vero e proprio sinonimo di avventura mista a vacanza, senza però venire meno al tipico comfort che possiamo avere in casa. La comodità da camperista non dipende però esclusivamente da spazi e accessori, perché ormai la vita in camper garantisce una quantità elevata di tecnologie che…

Continue Reading »

velina

Pubblicato da il

Ludovica Frasca: età, peso, cosa fa oggi? Curiosità, pagine Wikipedia e Instagram

Nella televisione molti sono i ruoli che hanno sia le donne che gli uomini, indifferentemente dal grado di importanza che hanno. Possono essere nello stesso livello sia uomini che donne nei ruoli di giornalisti, presentatori, inviati etc. Ma da quasi 27 anni c’è sempre stato un ruolo prettamente femminile che è quello della valletta, o…

Continue Reading »

cantante

Pubblicato da il

Madonna: qual è l’altezza della cantante? Ultime curiosità, pagina Wikipedia e instragram

Molti cantanti famosi, sia del genere femminile che di quello maschile, grazie alle loro canzoni e brani  hanno lasciato un’impronta nella storia della musica, e molti di quelli che non ci sono più sono famosi anche ai giorni nostri ed incantano i giovani di adesso. Che siano gruppi o cantanti singoli, la musica non sarebbe…

Continue Reading »

attore

Pubblicato da il

The Rock: altezza, peso, età, vero nome del noto attore, pagina wikipedia e instragram

Molti personaggi del mondo del cinema si riconoscono sia per alcuni particolari dell’aspetto fisico che per alcuni generi di film che hanno interpretato. Soprattutto per la seconda opzione, molti cambiano il loro aspetto per entrare meglio nei vari personaggi, a volte ingrassano, a volte dimagriscono, e in altre occasioni devono avere una muscolatura forte e…

Continue Reading »

Pubblicato da il

Marketing e teatro, come promuovere uno spettacolo

L’obiettivo del marketing teatrale è quello di attirare potenziali spettatori sfruttando il senso di curiosità dei potenziali clienti. Gli sforzi di marketing teatrale possono portare a grandi risultati, che si traducono in eventi sold out in cui tutti i biglietti disponibili vengono venduti. Ma per raggiungere questo risultato bisogna individuare i giusti strumenti del marketing…

Continue Reading »

Pubblicato da il

Il simbolismo dietro ai crisantemi

Quando un caro parente viene a mancare, è usanza ormai conosciuta quella di portare dei fiori durante la celebrazione funebre e in seguito. Il crisantemo, nello specifico, è un fiore particolarissimo che sboccia durante il periodo dell’Autunno. Uno dei motivi principali per cui questa specie floreale è diventata un chiaro sinonimo del tipico fiore che…

Continue Reading »

imprenditrice

Pubblicato da il

Kim Kardashian: biografia, altezza, peso, età, marito, divorzio, dove si è sposata e figli

Molti personaggi dello spettacolo sono vengono presi d’ispirazione da molti brand per creare look che ricordano loro, oppure per creare qualcosa di nuovo e prendere queste persone dello spettacolo come testimonial. Che siano attori, registi, modelli, molte persone leggono riviste di gossip solo per sapere qualche informazione di più su di loro, è così anche…

Continue Reading »