Pubblicato da Federica il 19 Giugno 2019

David Gandy fidanzata: chi è, età e biografia

Il famoso modello che si vede spesso nelle pubblicità di profumi di Dolce&Gabbana ha un nome, esso si chiama David Gandy, lui è nato in Billericay in Inghilterra, ha umili origini, infatti entrambi i genitori sono operai, mentre lavorava per famose ditte automobilistiche il suo coinquilino lo iscrisse senza dirglielo a un concorso di modelli maschili che a soli 21 anni riuscì a vincere.        Da quel giorno molti sponsor e personaggi noti lo hanno voluto come partner e modello, fino a partecipare a Sanremo del 2009. Ultimamente ha fatto parlare di sé perché è diventato papà grazie alla sua fidanzata.

Biografia

La fidanzata di Dadi Gandy si chiama  Stephanie Mendoros, un’avvocatessa molto bella che ha conquistato il modello dal loro primo incontro.

Dato il lavoro che fa non è da attribuire alle persone famose, lei non è molto popolare, solo che è diventata la compagna del modello britannico dopo che si sono conosciuti, sono diventati subito innamorati e, ancora una volta, non fanno dire nulla di loro, sulla vita privata e personale.

Nonostante il successo sono due persone umili e molto riservate, lui poi è sempre impegnato per associazioni anche di volontariato per raccogliere fondi per i bambini poveri e per le città africane colpite da distruzioni naturali com’è successo ad Haiti.

Lui colleziona pure auto sportive e si concede a volte di guidarle sempre rispettando i limiti di velocità, e anche gli altri.

L’anno scorso hanno annunciato sul profilo ufficiale di Istangram l’arrivo di un figlio per novembre, la notizia per loro è stata dolce e amara dato che crescere un figlio non è affatto facile ma con l’aiuto delle proprie famiglie e dell’amore che hanno sempre avuto per loro, il bimbo lo aspettavano con grande gioia.

Fino all’ultimo non hanno voluto sapere nemmeno se fosse stato maschio o femmina, hanno preferito la sorpresa, in entrambi i casi sarebbe stato ben accolto, la pazienza è stata poi soddisfatta a piano dato che nei primi giorni di dicembre è nata Matilda.

David e Stephany il 5 dicembre del 2018 sono diventati genitori e ora la loro vita è molto più bella di prima, infatti il modello è pieno di donne in casa, contano anche il cane che è femmina.

Il loro lavoro li porta spesso a separarsi ma sono più uniti di prima.

Lascia un commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *