Pubblicato da il

Carlitadolce: chi è, età, profilo instagram, blog e youtube

Grazie all’avanzamento tecnologico molte persone sono riuscite a crearsi un nome ed una grande notorietà grazie ai social e anche alle persone che adorano queste nuove figure lavorative chiamate influencer.

Vengono chiamate in questo modo perché parlano e mostrano vari prodotti che possono essere di bellezza, tecnologici e anche nuove scelte alimentari che possono aiutare a dimagrire.

Oggi parleremo di una nota influencer che non ha lavorato solo sui social  ma possiede un canale Youtube in cui racconta di sé, parla con un pubblico invisibile e da anche molti consigli di bellezza e prodotti da usare, lei è Carlitadolce.

Chi è?

Ovviamente il nome Carlitadolce è un nome d’arte, il suo vero nome è Marcella Leone.

Nata il 26 aprile 1983 a Napoli, in adolescenza ha sempre studiato in scuole e laboratori biomedici per studiare i vari prodotti come creme, sieri, maschere che aiutano la pelle a ringiovanire, a rigenerarsi idratarsi e tenere pulita ogni giorno, ovviamente senza sostanze pericolose, che possono portare allergie oppure profumi.

Dopo la laurea decide di aprire un canale su Youtube dedicato alla cosmesi e prodotti di bellezza, e anche a vari tutorial su come fare queste creme a casa col fai – da – te tutte naturali e che si adattano ad ogni tipo di pelle.

Ovviamente più gli iscritti crescevano più la sua autostima aumentava anche grazie ai vari commenti positivi ed ai vari ringraziamenti che riceveva per aver aiutato tante donne a sentirsi bene solo con le creme e altri prodotti che pubblicizzava anche per aiutare molti altri brand.

Ha scritto anche due libri dedicati solo alla cosmesi ed ai prodotti naturali.

È stata una delle ragazze più seguite durante il 2019.

Età

Carlitadolce ha 37 anni.

Profilo instagram

Il profilo instagram è presente sul social, basta cercare nello spazio “ricerca” il suo nome d’arte, ovvero Carlitadolce official, se vicino a questo nome è presente un piccolo simbolo a forma di fiore blu, chiamato Spunta blu, significa che è il profilo vero, è lei che gestisce le sue foto e tutte le informazioni su vari prodotti e brand.

Blog e youtube

Col tempo è riuscita anche a creare un proprio blog personale, gestito dal suo fidanzato che di chiama Dario Del Re, in cui pubblicizza e mostra tutti i prodotti per varie categorie: capelli, viso, unghie, make up, regali e anche per la casa, alcuni creati da lei mentre altri pubblicizzati e creati insieme ad altri brand.

La particolarità è sono tutti naturali ed aiutano in questo modo anche l’ambiente.

Per quanto riguarda Youtube basta inserire il nome “Carlitadolce” sul tasto ricerca e comparirà il suo account personale con tutti i suoi video suddivisi in varie playlist.