Pubblicato da Daniele il 19 Dicembre 2015

Lo stile Star Wars

Ora gli abiti, il trucco e gli accessori sono tutti ispirati allo stile Star Wars.

L’attesissimo 16 dicembre è arrivato, e finalmente è giunto nelle sale cinematografiche il settimo episodio di Star Wars: il Risveglio della Forza. La tendenza stellare ha già travolto il mondo della moda in pochissimo tempo.

Star Wars rivoluziona la moda

La make-up artist Pat McGrant, la più brava secondo Vogue, ha realizzato per MaxFactor una serie di look unici dedicati alla saga. Inoltre, il marchio inglese Irregular Choice ha lanciato una linea di calzature, targate limited edition, ispirate al film: slippers con la maschera di Darth Vader e decolletèes a forma di spade laser.

Per avere un make-up da droide scegli il metallic, con sfumature dorate, tornato molto di moda quest’anno. Valorizza i lineamenti del viso esaltandone i punti luce con un illuminante fluido steso su fronte, zigomi, mento e naso. Per gli occhi opta per ombretti champagne e nocciola, sì ai rossetti nelle tinte dal rosso al vinaccio, enfatizzeranno il look da star.

In alternativa, se non puoi proprio fare a meno dell’amatissimo smokey eye, scegli il nero, il viola o il blu per ottenere un effetto occhi allungati ed un trucco molto grafico.

Per le acconciature 2015, il top è stata la treccia, in ogni sua forma, vista anche nel film.

Per essere cool, realizza una treccia molto morbida ed avvolgila intorno all’attaccatura, avrai un allure elegante e romantico.

Se, invece sei più tenace e strong, lega i capelli in una coda alta e se ti va trasformala in una treccia che cada lateralmente lungo la spalla.

Lascia un commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *