Pubblicato da il

Luca e Giulia Uomini e Donne: età, social, la telefonata dopo la scelta e altre curiosità

Tutti i programmi televisivi italiani hanno varie tematiche per soddisfare tutti i gusti delle persone. Esistono programmi di attualità, di politica, di giochi a premi e anche d’intrattenimento, soprattutto per questi ultimi la varietà è molto grande ma per la maggior parte delle volte fanno più ascolti i programmi d’incontri tra uomini e donne, ed esiste proprio un programma che si chiama “Uomini e Donne” dove sono presenti tronisti e corteggiatrici.

Grazie a questo show, condotto dalla grandissima Maria De Filippi, molte coppie si sono formate dopo qualche puntata e poi varie riviste di gossip, tra cui una dedicata interamente al programma, hanno continuato a parlare di loro.

Vediamo oggi la coppia formata da Giulia Latini e Luca Onestini.

Età

Giulia e Luca sono due giovani ragazzi coetanei.

Giulia è nata ad Anzio il 10 maggio del 1994, ha 27 anni.

Luca invece è nato a Castel San Pietro Terme il 1 gennaio del 1993, ha 28 anni.

Social

I loro social si possono trovare sia su internet che sui vari social media dove quasi ogni giorno postano foto e pensieri che in quel momento vogliono condividere insieme ai vari followers, alcuni dei quali si mescolano amicizie anche vere, e grazie al piccolo fiore blu (chiamata anche spunta blu) che è spesso accanto al loro nome sui social si capisce che è il loro profilo ufficiale.

La telefonata dopo la scelta

La coppia ha fatto molto discutere sia in negativo che in positivo riguardo alla telefonata fatta per Luca da parte di un’altra corteggiatrice ma non viene fatta durante la puntata di “Uomini e Donne” bensì durante una puntata sia televisiva che radiofonica di una nota radio italiana dove lui era ospite.

I dettagli di questa famosa chiamata non li possiamo sapere di certo, fatto sta che, dopo questa chiamata, il tronista è rimasto senza parole e dalla sua espressione la sorpresa si poteva ben capire, si sa solo che al telefono non era Giulia Latini, la corteggiatrice di quando lui era tronista, ma era Ivana Mrazova, anche lei tronista che però, grazie alla telefonata in questione, è riuscito a conquistare il bel Luca e ora stanno ancora insieme.

Giulia invece ha ripreso i suoi studi universitari ed è prossima alla laurea.

Altre curiosità

Nonostante le scelte successe durante la puntata, Giulia è stata molto apprezzata dal pubblico per il suo carattere semplice e gentile, infatti in molti le hanno dato il nome di “Miss Semplicità”.

Nonostante è prossima alla laurea lavora in un’agenzia di moda che crea costumi da bagno e lei, grazie al fatto sia che è una modella e sia che è un’influencer di moda, sponsorizza sempre ad ogni occasione.

Luca invece, dopo la famosa telefonata, è un ragazzo davvero molto riservato e sul suo profilo non posta molte foto, nemmeno insieme alla ragazza.