Pubblicato da il

Mia Ceran: biografia, età, altezza, peso, fidanzato, pagina instagram e Wikipedia

In televisione ogni giorno vediamo personaggi che prestano il loro volto sia per fare film, pubblicità e serie tv ma vediamo anche altre tipologie di persone che non fingono di essere qualcun altro ma anzi dicono notizie interessanti per ogni persona che segue ogni giorno le notizie dal mondo, essi sono i giornalisti.

Ogni giorno lavorano per portare notizie ed informazioni di vario genere e ci tengono informati su notizie che riguardano l’economia, la cultura, salute e anche cronaca, alcuni giornalisti poi sono conosciuti da molte persone e pure loro usano i propri social per essere persone normali fuori dal lavoro.

In questo caso parliamo di una nota giornalista che si chiama Mia Ceran, ecco le informazioni su di lei.

Biografia

Mia è nata a Treviri nella Repubblica Federale Germanica da madre bosniaca e padre tedesco.

Con la famiglia si trasferì negli Stati Uniti dove ci restò per 13 anni e poi si trasferirono a Roma dove Mia ha iniziato a studiare giornalismo anche grazie alla frequentazione di diverse scuole ed università come la John Cabot University che si trova proprio nella capitale italiana.

Dopo aver conseguito il diploma, durante la frequentazione universitaria inizia a fare qualche stage alla CNN (la sede a Roma), poi inizia anche a lavorare nella sede della Mediaset per programmi di attualità come Matrix e anche il telegiornale Studio Aperto, nel 2011 infatti è una dei componenti di giornalisti ma ci resta poco perché poi viene chiamata per La7.

Nel 2014 è su Rai 3 nel programma Agorà e poi dal 2015 al 2016 nel programma Unomattina estate insieme ad Alessio Zucchini, nel 2017 poi diventa ospite fissa nel programma Quelli che il calcio condotto da Nicola Savino.

Nel 2018 è insieme al Mago Forest e alla Gialappa’s Band nel programma Rai dire Niùs e dopo torna a condurre Quelli che il calcio, poi insieme a Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu conduce Quelli che… dopo il tg 5.

Sempre in quell’anno conduce i sorteggi per la fase finale del campionato europero di calcio Under-21; nel 2019 su Rai due è conduttrice televisiva del Camionato fa 90 insieme a Luca e Paolo.

Come ultimo programma in cui è stata presente è Improvviserai su Rai 2, poi si è presa una pausa perché in dolce attesa.

Età,altezza e peso

Mia è nata il 15 novembre 1986, ora ha 34 anni.

Mia è alta 1,74 cm. Il peso non ci è dato saperlo perché la giornalista non lo ha mai rivelato.

Fidanzato

Il fidanzato di Mia è il manager della Diesel e si chiama Federico Ferrari, nell’aprile del 2021 ha annunciato di essere in dolce attesa e il 9 agosto ha dato alla luce il loro primo figlio che hanno chiamato Bruno Romeo.

Pagina instagram e Wikipedia

È molto presente sul social Instagram e per cercarla bisogna cercare il su nome e quando comparirà un profilo con la spunta blu (simbolo di un fiore azzurro) allora sarà il suo profilo ufficiale e si possono vedere le sue foto.

Ha anche lei una pagina dedicata su Wikipedia ed è presente sia la sua biografia, le sue notizie sui lavori passati, curiosità e anche la sua onorificenza ricevuta nel 2018.