Pubblicato da il

Hino Cosmetici: sono davvero naturali? Dove è possibile acquistarli?

La pubblicità che di solito fanno vedere in televisione che sono dedicati alla cosmesi e di nuovi prodotti sul mercato di solito attirano molte persone.

I prodotti di bellezza  per la pelle è spesso la più ricercata sia tra i generi femminili che maschili.

Nei negozi dedicati e nelle farmacie poi se ne trovano di ogni marca, e quella che ora va più di moda si chiama Hino.

Che tipo di cosmetici vende?

Dov’è possibile acquistarli?

Quanto sono naturali i cosmetici Hino?

Passando in rassegna tutti i prodotti di questa casa cosmetica naturale, tutta italiana, tutti i prodotti sono al 99% naturali.

D’altronde anche la filosofia alla base del brand è mirata del tutto alla Green Chemistry, ciò al trovare in natura ingredienti dermoaffini, e non tossici per la pelle, come possono esserlo le sostanze chimiche quali, ad esempio, gli agenti siliconici.

Due sono le linee principali di cui si occupa la Hino Natural Skincare, e sono la Pro Balance e la Pro Solution.

Proprio quest’ultima annovera nella composizione dei suoi prodotti una combinazione di gemmoderivati, contenenti le sostanze essenziali per la crescita delle piante.

Si possono elencare alcuni tra i loro prodotti che rispettano questa scelta, a titolo di esempio:

  • New Glow scrub esfoliante: Mentre i microgranuli sono derivati dalla canna di bambù, la crema basica dello scrub, dalla consistenza gelatinosa, contiene il complesso Gemmalife, con ribes nero e germe di faggio conferiscono alla pelle tonicità; l’olio di jojoba, quello di karitè, le gemme di miglio e quelle di malva nutrono e rigenerano lo strato idrolipidico superficiale della pelle.
  • Radiance face mask: il caolino è alla base del prodotto come anche il complesso Gemmalife costituito da estratti di faggio e abete bianco, che conferiscono tonicità, grazie ai minerali naturali contenuti in questi due ingredienti.
    La presenza delle vitamine A ed E, insieme alla presenza del tè verde e dell’alga dunialella prevengono l’invecchiamento.
  • Gentle cream comfort per pelli delicate: contiene il 99% di ingredienti naturali, tra cui si possono annoverare quelli usati come base del complesso Gemmalife, il ribes nero e il tiglio, indicati per l’ipersensibilità della cute.
    La presenza di olio di jojoba, di enotera e di Argan nutrono e proteggono mentre la camomilla, l’aloe e la calendula conferiscono un effetto addolcente e una buonissima profumazione alla pelle.

Dove possono essere acquistati questi prodotti?

I prodotti della Hino Natural Skincare possono essere acquistati dai rivenditori, tra le quali si annoverano diverse farmacie che vendono anche online.

Se si va nella sezione rivenditori del sito ufficiale della casa di produzione vi è un elenco completo dei rivenditori fisici di ogni città d’Italia, basta digitare il codice di avviamento postale nella casella apposita.

Inoltre molti tra i prodotti si trovano anche sui maggiori siti online e-commerce come ad esempio Amazon, ma anche Ebay.