Pubblicato da Daniele il 8 Aprile 2016

Opzioni binarie, le occasioni nelle commodities

Le opzioni binarie rappresentano una tipologia di strumento finanziario, legata al concetto operativo di trading online, che riesce a dare una forma concreta a qualsivoglia previsione. Che sia incentrata su un titolo di stato, o su un’azione, questa sorta di pronostico economico incontra, o meno, il favore degli asset merceologici prescelti andando, così, a delineare l’esito finale della transazione. Sviluppare una certa confidenza con le opzioni binarie non è affatto semplice, soprattutto quando le risorse da investire sono poche. Tuttavia, occasioni e stock materiali allettanti possono agevolare enormemente il tutto favorendo un’attività ad ampio spettro a dir poco vantaggiosa.

Commodities e opzioni

Una delle opportunità del momento interessa, senza ombra di dubbio, le commodities. I titoli del comparto sono scambiati a prezzi che vanno ben oltre le valutazioni degli analisti del settore; in questo modo, le opzioni binarie poste eventualmente in essere potranno concretizzare risultati economici stratosferici anche quando le relative scadenze saranno inferiori o pari ai 30 secondi. Uno dei stock su cui puntare riguarda Monsanto e la sua produzione nelle sementi convenzionali e transgeniche. Il titolo in questione è scambiato a un tasso di sconto del 25% circa rispetto a quello che è il fair value, pari a 120 dollari per azione: un’occasione davvero allettante.

Altra opportunità da cogliere al volo, per quanto riguarda il parco delle commodities nel trading di opzioni binarie (clicca qui per saperne di più), è quella relativa al valore finanziario della Symrise, terzo produttore al mondo di fragranze e aromi per le aziende attive nel campo della cosmesi. Attualmente, il mercato del trading scambia il titolo a un tasso di sconto del 15% rispetto al fair value di 70 euro, con delle ulteriori previsioni particolarmente positive per chi è deciso a delineare un piano strategico pluriennale. Insomma, un quadro finanziario piuttosto conveniente che, se praticato a dovere, sarà in grado di soddisfare ogni tipologia di esigenza finanziaria.

Qualora non ci si senta ancora pronti per affrontare il trading binario con le proprie forze, si può sempre contare sull’appoggio dei broker online, società specializzate nell’intermediazione e, perché no, nella formazione continua. Basti pensare al servizio del conto demo gratuito, un’area collaterale in cui è possibile fare pratica senza spendere nulla.

Lascia un commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *