Pubblicato da admin il 23 Settembre 2016

Prestiti veloci Agos: la guida completa

La possibilità di accedere a risorse economiche aggiuntive è diventata di fondamentale importanza per dare corpo ai nostri desideri e sogni. I finanziamenti sono lo strumento principale per ottenere una somma di denaro che ci è utile in un certo momento della nostra vita per motivi diversissimi tra di loro. Per questo motivo Agos ha deciso di diversificare la propria offerta per andare incontro alle esigenze di ognuno.

I piccoli prestiti veloci sono quelli molto utili quando vogliamo acquistare dei prodotti specifici per la nostra quotidianità. Per esempio una nuova televisione o la macchina fotografica reflex che abbiamo sempre desiderato. Si tratta di piccole somme che possono essere ottenute anche direttamente sul sito Agos e necessitano di pochi documenti dando anche la possibilità di saltare una rata.

Per i giovani è importantissimo ottenere un piccolo capitale iniziale per dare vita ad una piccola attività o studiare per ottenere un futuro migliore. Con piccole somme si può accedere a corsi di formazione o master che forniscono quegli strumenti oggi necessari per ottenere i risultati desiderati nel mondo del lavoro. Esistono prestiti Agos specifici per le giovani coppie che vogliono creare una nuova famiglia. Sono finanziamenti che arrivano fino a 30.000 euro e sono assolutamente flessibili a seconda delle esigenze del momento.

Un altro tipo di prestito previsto da Agos è quello legato allo stipendio come la delegazione di pagamento o la cessione del quinto. Si tratta di forme sicure di finanziamento che hanno come caratteristica il versamento della rata direttamente dalla mensilità dopo l’autorizzazione da parte del datore di lavoro. A questo prestito sono legate delle forme di assicurazioni che consentono di integrare quanto dovuto in caso di perdita del lavoro, anche temporanea, a qualsiasi titolo avvenga.

Per chi ha bisogno di un finanziamento flessibile che si adatti ai diversi momenti della propria vita c’è Duttilo. Si tratta di uno strumento che consente con estrema facilità di modificare l’importo della rata in modo da restituire la somma prima dell’iniziale scadenza o consentendo di diminuire l’importo mensile per liberare altre risorse economiche. In quest’ultimo caso varia anche il numero di rate da versare. È prevista anche la possibilità di saltare una rata posticipando il saldo. L’erogazione della cifra è assicurata entro 48 dall’approvazione della pratica.

Altro strumento estremamente utile è il finanziamento per consolidamento dei debiti. Si tratta della possibilità di incorporare i diversi debiti in uno solo con enormi vantaggi per le finanze familiari. Infatti così facendo si paga un’unica rata con un TAG fisso, una sola scadenza e soprattutto si ha a che fare con un’unico soggetto col quale si può dialogare per gestire rapidamente le necessità che possono sorgere.

Lascia un commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *