Pubblicato da Federica il 13 Luglio 2020

Sara Varone: biografia e curiosità sulla giornalista

Molte delle attrici, presentatrici e modelle italiane fanno parlare di sé per cercare di raggiungere qualche contratto lavorativo e anche qualche contatto con vari registi e anche varie presentatrici che in televisione fanno interviste.

In alcune occasioni vengono fotografate dai paparazzi perché sono in giro insieme a qualche altra persona che può essere famoso o meno, quando succede che l’accompagnatore non solo è famoso ma è sposato con un’attrice famosa, allora si crea un circolo di notizie che porterà a rovinare tutti e tre.

Oggi parliamo di Sara Varone, un’attrice italiana famosa per le sue foto insieme ad alcuni personaggi famosi.

Biografia

Nata a Roma il 27 dicembre 1972, non si sa molto della sua vita privata, tranne che è una nota conduttrice televisiva comparsa in tv per la prima volta su Canale 5 della Mediaset nello programma “Domenica pomeriggio” per poi passare a “Buona domenica” come ospite grazie a Paola Perego.

A volte è molto riservata sulla sua vita, sul suo lavoro e sulla sua famiglia, anche se è stata molte volte nominata da molte persone per la sua bellezza e per la sua sicurezza davanti alle telecamere, molte volte ha anche confessato che il mondo del cinema era il suo desiderio da bambina ma che ancora faticava a realizzare per altri impegni lavoro e anche per mettere a tacere delle voci.

Infatti la conduttrice è stata per molto tempo al centro dell’attenzione per via di varie uscite e vari flirt beccati dai paparazzi con Andrea Perone, all’epoca era infatti il marito di Sabrina Ferilli, scoperto questo tradimento ci fu una grande bufera tra i tre che cambiò le loro vite private e lavorative.

Durante il 2008/2009 fa parte di un cast televisivo insieme ad Elisabetta Gregoraci in uno spettacolo chiamato “Gossip”, una volta terminato questo show televisivo diviene una modella per un calendario sexy.

Sempre nel 2009 recita in film chiamato “L’Aereo Più Pazzo Del Mondo”, nel 2010 invece fu chiamata da Gianfranco D’Angelo per recitare in un film della commedia italiana chiamato “Un giorno lungo 40 anni”.

Per un breve periodo è stata anche una giornalista perché nel 2013 diventa una direttrice editoriale per un settimanale di cronaca rosa chiamato “Fama

Purtroppo la rivista non ha molto successo, in molti l’hanno criticata infatti perché in questa rivista in molte delle copertine si vedeva solo lei e hanno pensato si trattasse solo di una trovata pubblicitaria in più per fare carriera. Infatti questo mestiere, e questa rivista, durarono solo un anno.

Dopo un lungo silenzio tornò a parlare di sé durante una puntata del programma televisivo “Live – non è la D’Urso” per il caso di Pamela Prati, la Prati infatti ha confessato che non solo era fidanzata con un uomo chiamato Marco Caltagirone, personaggio che non si è mai visto in televisione ma in alcune riprese fatte di nascosto si è notata una figura irriconoscibile, ma è stata anche raggirata da questa persona.

La Varone è intervenuta andando contro la presunta esistenza di questo noto personaggio fantasma, mettendo in guardia la collega, questa notizia ha tenuto gli italiani attaccati allo schermo per molto tempo.

Curiosità

È una brava surfista. Nessuno sa che è laureata in psicologia alla Sapienza di Roma. Dopo essere stata invitata a “Buona domenica” alcuni paparazzi l’hanno notata con Stefano Ricucci, che in quel periodo era il marito di Anna Falchi; alcuni anni dopo è stata notata con Max Bertolani, un ex tronista di “Uomini e Donne”.

Dal 2014 è fidanzata con un personaggio non pubblico e non televisivo che si chiama Terrance Gertner, molto però prima era sentimentalmente legata ad Alessandro Scotti, un golfista con cui ha avuto un figlio che hanno chiamato Tommaso. È anche conosciuta per essere la sosia della Ferilli.