Pubblicato da Federica il 5 Novembre 2019

The perfect bun: menù, prezzi, dove si trova?

Quando si cerca un ristorante particolare per passare una serata unica e speciale, molte volte ci affidiamo a internet, solo lì si possono scoprire tantissimi posti anche a poca distanza da casa propria.

Esistono anche siti che propongono recensioni sia positive che negative, con tanto di risposta da parte del proprietario, a volte, e anche delle bellissime foto dei loro piatti che mettono fame solo a guardarle.

Molti ristoranti cercano di dare il meglio di sé per ricevere più recensioni positive così non solo i clienti si sentono soddisfatti ma le persone e i curiosi di certo aumenteranno.

Parliamo di un locale che, nonostante le sue recensioni positive, purtroppo ha chiuso: il “The perfect bun“.

Menù

Il menù è grande e offre un’ampia scelta di piatti fantastici tra primi, secondi, contorni, dessert e anche bevande.

Come primi possono essere piatti complicati come la paella, o semplici come il risotto alle melanzane, invece tra i più ricercati sono presenti le lasagne con la provola, speck e zucchine, e anche un buonissimo timballo di creepes.

I secondi si possono scegliere molti piatti italiani come le polpette di verdure, arancini, e anche estere come la Moussaka, che tutti sanno essere una ricetta greca. Si può variare anche tra carne, pesce e verdure.

Di contorni invece sono presenti molte verdure in modo da spizzicarle durante il secondo o come antipasto in attesa delle portate principali come un crescione, melanzane sott’olio preparate in casa, funghi champignon ripieni e verdure in pastella.

I dolci spesso vengono solo visti, in caso di scelta ci sono torte, biscotti, cupcake, dolci esotici e anche macedonie di frutta.

Prezzi

I pressi ovviamente cambiano in base al tipo di piatto che si sceglie, è presente anche l’ “All you can eat” che permette di mangiare tutto quello che si desidera a un prezzo fisso, ma tutto quello che si sceglie bisogna finirlo o si paga anche il doppio.

Il prezzo fisso è solo per occasioni particolari come le festività, in compenso si può scegliere un antipasto, un primo e un dolce, come di solito in molti fanno, e di solito con 20 € si mangia benissimo.

Il menù completo: antipasto, primo, secondo, dolce e vino viene un po’ più alto, circa sui 50 €.

Se si vogliono provare ricette particolari e gourmet il posto giusto è anche questo.

Non è obbligatorio nemmeno prendere il vino in base al pesce e alla carne, anche se c’è una vasta scelta di bevande e di liquori che possono alzare il prezzo sullo scontrino.

Dove si trova?

Purtroppo questo ristorante ha chiuso i battenti, e l’unico posto in cui aveva aperto era a Roma.

Lascia un commento

Your email address will not be published / Required fields are marked *