Pubblicato da il

Offerte: Le promozioni di Sky

Sky, la TV on demand, offre delle promozioni dai prezzi interessanti, che consentono anche di personalizzare il servizio in base alle preferenze dei clienti. Vediamo qui nei dettagli queste proposte. Tra le offerte che interessano maggiormente gli utenti, Sky propone i pacchetti “cinema” , “sport” e “calcio” al costo di 29,90 euro mensili, prezzo che…

Continue Reading »

Pubblicato da il

Consigli salva lana

L’ultima volta che hai provato a lavare un maglione di lana ti si è ristretto di quasi due taglie? Niente paura, con qualche consiglio ti sembrerà tutto più facile. Per prima cosa, maglie e sciarpe vanno lavati solo quando è necessario, perchè l’acqua, se usata troppo spesso, rovina la lana. Per togliere qualche piccola macchia…

Continue Reading »

Pubblicato da il

Vita da trader, redditizia e rischiosa al punto giusto

Il trading online è una vera e propria attività di investimento, che in quanto tale può essere redditizia ma allo stesso tempo anche rischiosa. Riuscire a combinare questi due aspetti al punto giusto ed in maniera equilibrata rientra nelle abilità dei trader più navigati, che sono in grado di massimizzare i profitti e limitare le…

Continue Reading »

Pubblicato da il

Capitali d’Europa da visitare durante le feste

Da Berlino ad Amsterdam ogni città ha un fascino particolare e tutte offrono un qualcosa di magico. Le meraviglie europee sono ovunque, illuminate dalla luce bianca dei fiocchi di neve e dai fuochi d’artificio per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Natale a Berlino e Vienna Nonostante le rigide temperature, Berlino sarà in grado di offrirvi…

Continue Reading »

Pubblicato da il

Investire in azioni nel 2016 è facile e sicuro

Tra i tanti propositi per il nuovo anno, si potrebbe pensare di prendere in considerazione quello di dedicarsi al trading online. In effetti investire in azioni nel 2016 è facile e sicuro, se ci si affida al broker giusto. Gli investimenti nel nuovo anno Lo sviluppo di internet, dei servizi bancari di home banking e…

Continue Reading »

Pubblicato da il

Lo stile Star Wars

Ora gli abiti, il trucco e gli accessori sono tutti ispirati allo stile Star Wars. L’attesissimo 16 dicembre è arrivato, e finalmente è giunto nelle sale cinematografiche il settimo episodio di Star Wars: il Risveglio della Forza. La tendenza stellare ha già travolto il mondo della moda in pochissimo tempo. Star Wars rivoluziona la moda La…

Continue Reading »

Pubblicato da il

Strategie di trading: Bande di Bollinger e supporti e resistenze

Da quando il trading online è entrato a far parte della vita degli investitori, molte cose sono cambiate. Difatti, se tempo addietro per investire dei capitali era necessario recarsi presso uno sportello bancario o richiedere l’aiuto di un’agente finanziario, da oggi non è più così, grazie ai nuovi strumenti reperibili in rete, per i quali…

Continue Reading »

Pubblicato da il

Presto al cinema “Il ponte delle spie”

Dopo Salvate il soldato Ryan, Prova a prendermi e The Terminal, Spielberg sceglie ancora Tom Hanks per il suo ultimo film Il ponte delle spie, un’ avvincente thriller politico che uscirà nelle sale italiane il 16 dicembre. Il film racconta la storia, peraltro vera, di James Donovan,  l’impeccabile Tom Hanks, un brillante avvocato che si…

Continue Reading »

Pubblicato da il

Telefilm, che passione!

Vi siete mai chiesti perchè i telefilm americani abbiano così tanto successo in patria e oltreoceano? Da Empire a Scandal, i dati auditel non lasciano dubbi, i telefilm made in Usa sono assolutamente i più visti ed apprezzati. Il segreto dei telefilm Oltre ad essere ben fatti, sceneggiature e dialoghi brillanti, attori impeccabili, i telefilm…

Continue Reading »

Pubblicato da il

Come funzionano le opzioni binarie

Abbiamo già parlato, negli articoli precedenti, di come il trading online abbia modificato gli usi degli investitori, i quali ora possono accedere al mercato azionario seduti in poltrona, magari in pantofole, sorseggiando del buon thè. In un mondo di scommettitori incalliti, dove ogni occasione è buona per puntare su questo o quel risultato (ne sono…

Continue Reading »

1 2