Pubblicato da il

Trucco Cleopatra: come realizzare il make up, trucchi e segreti da conoscere

Il make up ispirato a Cleopatra risulta un must senza tempo, affascinante, sensuale e soprattutto ricco di storia. Cleopatra è tutt’oggi il simbolo per eccellenza della femminilità egiziana, sopravvissuta al corso del tempo e alle mode in campo make up. Come ricreare un trucco perfetto in stile Cleopatra? A tal proposito è importante seguire alcuni…

Continue Reading »

Pubblicato da il

Prezzo ferro al kg: quotazioni, prezzo del ferro zincato, nuovo e vecchio

La maggior parte degli investitori online si concentra sul mercato delle commodities non energetiche. Questo settore risulta in continua crescita di adesione e investimenti, concentrandosi su quotazioni reali all’interno del mercato finanziario come il prezzo del ferro al kg, quello del ferro zincato, il ferro nuovo e vecchio. Ma di che cosa si tratta nello specifico…

Continue Reading »

Pubblicato da il

Coppetta mestruale opinioni ginecologi: funziona? Come si usa e quale scegliere

La coppetta mestruale ha riscosso un vero e proprio boom di vendite commerciali sopratutto durante gli ultimi mesi. Ma funziona veramente come alternativa ai classici assorbenti? Dal punto di vista dell’ambiente la coppetta mestruale si dimostra ecologica e riutilizzabile. Andiamo ad approfondire l’utilizzo, le opinioni dei ginecologi e degli acquirenti in questa nuova guida. Tipologie…

Continue Reading »

Pubblicato da il

Joe Kenda: biografia, carriera televisiva

Creare un programma basato sul crimine non è affatto facile, se poi gli avvenimenti non sono credibili lo è ancora di più, per questo in America contattano persone che un tempo sono stati bravi detective e chiedono di raccontare la loro esperienza non una volta sola ma per tutte le puntate. Uno di questi è…

Continue Reading »

Pubblicato da il

Frutta con la L: quali sono, proprietà e benefici

Anche se sembra difficile da accettare, la frutta è l’alimento più sano, insieme alla verdura, che fa bene al nostro organismo non solo perché contengono molta acqua, ma le loro proprietà aiutano il corpo a pulirsi in maniera naturale, infatti molte diete detox questi alimenti sono più presenti e adatti per il consumo giornaliero di ogni persona….

Continue Reading »