Pubblicato da il

Lulù l’angelo tra i fiori: trama e personaggi dell’anime e del cartone

Una serie giapponese che andava di moda durante gli anni ’80 era “Lulù l’angelo tra i fiori”.Un bellissimo cartone animato che in Italia è arrivato su Italia 1 nell’81, poi con gli anni l’hanno spostato in altre reti televisive, soprattutto in quelle dove i bambini trovano facilmente ogni genere di cartoni. Episodi Questa serie ha…

Continue Reading »

Pubblicato da il

Come ingrassare il viso: tutti i consigli da seguire

Molte donne, soprattutto quando si guardano allo specchio, notano sempre qualche difetto che pensano di avere solo loro, come ad esempio le fossette quando sorridono, una pelle troppo lucida oppure opaca oppure che hanno il viso poco tondo. Quando una donna è magra è normale che abbia gli zigomi troppo visibili, che non abbia guance…

Continue Reading »

Carla Gozzi

Pubblicato da il

Carla Gozzi: biografia, carriera e vita privata, età e contatti social

Grazie ai tanti programmi che ogni giorno si vedono in televisione, e soprattutto in canali appositi, possiamo notare sia nuove attrici e presentatrici che nuove persone preparate in determinati ambiti. Quando nacque il canale Real Time (canale 31), molti furono i nuovi programmi e tanti anche i nuovi conduttori nuovi che poi hanno fatto carriera…

Continue Reading »

tfr

Pubblicato da il

Accantonamento TFR: che cos’è? Come si può calcolare? Quando si riscuote?

Quando viene stipulato un contratto di lavoro tra un datore di lavoro ed una nuova persona che è in grado di ricoprire un ruolo mancante entrambe le parti devono rispettare il patto scritto e firmato nel momento in cui il datore di lavoro decide di assumere questo nuovo addetto. Da una parte la persona assunta…

Continue Reading »

Significato della parola "fuorviante"

Pubblicato da il

Fuorviante: cosa significa, sinonimi e contrari

Il dizionario della lingua italiana è da sempre il miglior alleato di ogni studente e adulto in caso non si sappia il significato di una o due parole nuove. Quando le si cerca e si legge la definizione non solo capiamo ma anche possiamo iniziare ad usarla anche noi e sentirci in qualche modo più…

Continue Reading »

Pubblicato da il

Integratore Spirulina Fit: dove si può acquistare e quali sono le principali caratteristiche del prodotto?

Spirulina Fit è un integratore a base di Alga Spirulina, combinata con altri eccipienti naturali, come affermato dall’azienda produttrice che può aiutare a supportare le principali funzioni dell’organismo durante un percorso dimagrante. L’assunzione di questo integratore in compresse, viene consigliata a coloro che seguono un regime alimentare ipocalorico affiancato da una regolare attività fisica e…

Continue Reading »

Pistoia

Pubblicato da il

Pistoia: dove si trova, storia della città e monumenti

L’Italia è uno dei paesi in cui è molto forte il turismo, gli stranieri infatti vengono a visitare il Bel Paese non solo perché c’è buon cibo ma perché le città sono piene di monumenti storici che rendono ancora più bella la città.