giornalista

Pubblicato da il

Micaela Calcagno: biografia, età, curiosità, figlia e pagina instagram

L’informazione è una componente importante per ogni essere umano, grazie ad essa possiamo essere in grado di ragionare su un determinato argomento e scoprire di più per poter pensare con la nostra testa. Non solo i presentatori di vari programmi ma anche molti giornalisti aiutano in questo grande compito e questa grande responsabilità, grazie poi…

Continue Reading »

Pubblicato da il

L’architettura storica giapponese: Il palazzo imperiale di Tokyo

Quando si viaggia per i vicoli del Giappone, il palazzo di Tokyo è senza dubbio una meta imperdibile. Questa è stata la residenza ufficiale dello shogun Tokugawa ad iniziare dal 1868, anno durante il quale Tokyo è diventata la capitale di questo fantastico continente. Nonostante sia stato in parte distrutto nel corso del secondo conflitto…

Continue Reading »

sanitari

Pubblicato da il

Federazione nazionale TSRM: chi sono i soci? Di cosa si occupa?

In ospedale ogni reparto ha la propria equipe medica fatta da personale medico qualificato, essi non sono solo presenti medico primario ed infermieri, molti altri medici specializzati in varie patologie e studi possono aiutarsi a vicenda per capire uno o molti casi arrivati in reparto. A volte poi capita e succede che essi vadano anche…

Continue Reading »

famosa

Pubblicato da il

Rosy Maggiulli: chi è, altezza, peso, età e pagina instagram

Molti volti del mondo dello spettacolo sono arrivati al successo dopo un lungo periodo di lavoro sia in giro per il mondo che restando ne proprio paese. Molte sono le giovani ragazze che hanno la fortuna di poter essere nelle copertine e nei giornali dedicati alla moda e anche al mondo del cinema, molte volte…

Continue Reading »

studiare

Pubblicato da il

Menzione accademica: che cosa significa? Quando viene assegnata?

Lo studio potrebbe essere un percorso molto lungo e difficile. La scuola dell’obbligo è obbligatoria fino ai 16 anni di età ma è molto consigliabile ai ragazzi farli studiare almeno fino alla maggiore età, una volta avuto il diploma sta a loro scegliere se cercare un lavoro attinente al loro titolo di studio oppure continuare…

Continue Reading »